This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problemino cappotta NC
La cappotta si comporta in modo strano: Shock
Quando scappotto si ripiega in maniera asimmetrica, cioè dal lato passeggero rientra perfettamente nell'alloggiamento, mentre dal lato guidatore l'angolo verso il fanale posteriore ( tanto per intenderci) rimane appoggiato alla carrozzeria senza "arrotondarsi".
Quando apro devo stare quindi in piedi dal lato guidatore e aiutare con la mano il lembo indisciplinato in maniera che rientri all'interno dell'alloggiamento, altrimenti si appoggia alla vernice.
Questo però non mi permette di aprire dall'interno dell'auto...
A voi è mai successo?
Che faccio? Porto in concessionaria o avete suggerimenti?
Grazie a tutti! : Thumbup :
EX possessore di NC 2.0 3rd Generation Limited
  Cita messaggio
Mai successo, portala in concessionaria prima di fare danni, magari si è incastrato qualcosa.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
E' solo la tela che appoggia, la culla sembra sana. Solo che la tela non prende la piega giusta...
  Cita messaggio
daje na stiratina Shock
scherzo...

strana come cosa.. si sicuramente portala al conce..
boh.. magari si è rovinata non so.. hai qualche segno sopra?
  Cita messaggio
Penso di aver capito...
Ieri ho controllato scrupolosamente e ho visto che nell'angolo in alto a sinistra del finestrino (guardando da dentro seduto al posto di guida) c'è una fettuccia rivettata al telaio della capotta: ecco, quella si è scucita dalla tela in un angolino.
Dato che è in garanzia la porto dal conce, anche se un tappezziere la ricucirebbe in un lampo...
Da fuori la capotta è perfetta e non ha problemi a parte l'angolino in chiusura.
Non riesco ad aprire il bollettino Mazda della capote, qualcuno saprebbe dirmi cosa dice e se è riferibile al mio caso?
Grazie! : Thumbup :
  Cita messaggio
http://www.mx5italia.com/Bollettinocapote.pdf

Prova a guardare. Ho corretto il link anche nell'altra pagina. Non so perchè ma si è mangiato delle "a" questo forum quando hanno lavorato sui server di netsons!
Alberto
  Cita messaggio
Funziona!!! : Thumbup :
Grazie Miata.Shark!!! : Wink :
  Cita messaggio
Direi che un tappezziere di fiducia sarebbe meglio ma dato che è in garanzia......
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio