Ciao a tutti, ho subito un tamponamento (nulla di che a dire il vero) e il tizio non ha voluto compilarmi il cid (asserendo che andava di frettissima) . Ho fatto foto alla sua patente , al tagliandino della sua assicurazione esposta e alla targa dell auto.
Ho provato a chiamarlo chiedendogli di incontrarci domani per compilare sto CID, ma il tizio cazzeggia alla grande.
L HO PRESA IN SACCOCCIA o basta che vada alla mia assicurazione coi suoi dati e una relazione a mio favore firmata da un testimone?
Regione/Stato: Lazio
Modello:
Non può dirti "ho fretta" e andarsene o compila il cid (non è obbligatorio compilarlo) o aspetta l'arrivo dei vigili.
Se se ne frega e va via te puoi aspettare i vigli prendere la sua targa e denunciarlo.
Una denuncia per che reato?mi ha dato anche i suoi documenti...
Ovvio che cazzeggia non vuole perdere la classe
I have no idols, I admire work, dedication and competence! #ayrtonsenna
Vai all'ospedale e fatti fare un bel referto e fatti mettere il collare. Poi vai dall'assicurazione compila tutto e di anche che non ti ha chiesto se avevi bisogno di un'ambulanza :haha:
Regione/Stato: Sicilia
Modello:
p.s. ho unito le discussioni, che mi sa che erano doppioni
Mi sa che delle foto dei documenti te ne fai ben poco......a me é successa una cosa simile con una persona che non era in grado di compilare un cid....io l'ho compilato alla mia assicurazione ma dietro avevo pure i rilievi della stradale.....e poi il tutto é stato esaminato e valutato dalla stradale....almeno poteva firmarlo e scrivere l'accaduto, ci mettevate 2 minuti...successivamente "con calma" lo compilavi.