Sei adesioni e mancano due giorni.
se non si raggiungono i 10 si può posticipare di qualche giorno o non se ne fa nulla?
Maurizio
EX. MX5 NA 115cv Black Special 1992
Ex. MX5 NA 1.8 '94 Silver
Io personalmente vorrei montarla tra due settimane,quindi se nessuno si fa avanti chiederò a Venom di mandarmela.
I tempi sono dettati esclusivamente dal fatto che fisicamente sarò li a fare l'ordine, posso procrastinare fino al 20 ma ho bisogno di almeno un anticipo entro il fine settimana per poter procede all'acquisto.
Se si raggiunge il numero e tutti sono precisi con i pagamenti, stimo la consegna entro il 5 dicembre.
Per agevolare il gda ho messo vari annunci in giro e ci dovrebbero essere altri 3 interessati da confermare ed aggiungere alla lista. Per essere certi di poter colpire l'obiettivo c'è bisogno di almeno altri 2 partecipanti.
Chi si è già prenotato, prenderebbe lo stesso la capotte anche senza sconto? (sarà poi cura mia a cercare di tirare cmq qualcosa sul prezzo, se non altro la spesa di spedizione rientra nel costo)
Venom, per cortesia una domanda: è possibile acquistare la capote con il rain rail già montato?
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Il rainrail non necessita di essere rivettato su queste capotte quindi non c'è tutta la difficoltà come con la configurazione stock.
Altro discorso è che il rainrail sui primi modelli sarà probabilemnte danneggiato nello smontaggio se non lo è già per fattori atmosferici.
Mi riesci a spiegare brevemente come si monta il RR su queste capote?
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Esattamente come l'originale solo che non c'è bisogno di rivettarlo perchè c'è una striscia di plastica rigida che mantiene la tela tesa.
In soldoni la tela va tra i due lembi del RR, il tutto infilato sui prigionieri sul telaio e fissato con le staffe
Venom Ha scritto:Chi si è già prenotato, prenderebbe lo stesso la capotte anche senza sconto? (sarà poi cura mia a cercare di tirare cmq qualcosa sul prezzo, se non altro la spesa di spedizione rientra nel costo)
se non arriviamo a 10 mi dispiace ma lascio e vedrò di acquistare il prossimo anno.
Maurizio
EX. MX5 NA 115cv Black Special 1992
Ex. MX5 NA 1.8 '94 Silver
16-11-2014, 12:39
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-11-2014, 12:42 da Andrea72.)
Io come ho già detto confermo l'acquisto in ogni caso.
X hammer , mi sembra di ricordare che Antonio in sezione tecnica descriva proprio il montaggio della rain rail senza l'ausilio degli odiosissimi rivetti.