This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
presentazione
Ciao ragazzi\e, sono nuovo quà nel forum, mi presento mi chiamo Stefano Puccetti, potete anche cercarmi su facebook abito in valle d'aosta ma sono originario della toscana e più precisamente di lucca.
qualche anno fa ho comprato una mazda mx5 modello nbfl grigia metallizzata e da quel momento me ne sono innamorato, la stò tenendo come un piccolo ferrari e posso essere fiero di com'è a distanza di qualche anno e quasi 200000 km percorsi.
io sono un militare e quindi ho poco tempo da poter sfruttare per rifinire e modificare però m'interesserebbe moltissimo fare qualche raduno ed incontro con altri/e.

sperò di fare molti raduni e conoscenze in modo da poter prendere consigli e suggerimenti per rendere immortale il mito che guidiamo.

Quasi mi dimenticavo potete trovarmi sotto il nome di Puccio, soprannome derivato dal mio cognome.
Grazie mille ciao a tutti.

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Welcome :primo:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
Benvenuto Puccio!
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
  Cita messaggio
ciao e benvenuto a bordo Big Grin
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
Ciao ragazzi sapete mica quando potrebbe esserci un raduno nelle parti di toriño ??Smile
  Cita messaggio
Ciao e benvenuto,complimenti per la tua macchina è molto particolare.
  Cita messaggio
Thumbup Benvenuto Puccio
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
Benvenuto
  Cita messaggio
puccio Ha scritto:Ciao ragazzi sapete mica quando potrebbe esserci un raduno nelle parti di toriño ??Smile

Vai nella sezione incontri e raduni.......

1) questa sera abbiamo una cena con LLCC al Renegade di Moncalieri
Wink ore 20.30
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
FABIOSLK Ha scritto:Ciao e benvenuto,complimenti per la tua macchina è molto particolare.
Grazie mille Smile)
  Cita messaggio