Che vuol dire completamente cannato?
Ah ok non avevo intuito intendessi la verniciatura. Beh si sembra effettivamente riverniciato.
Il prezzo vi sembra caro ? E' brutta brutta silver ???' :haha:
Sembra messa bene. Bisogna poi vedere da vicino. Considera che ha già l' assetto (speriamo abbia cambiato anche gli amortizzatori oltre le molle) se ha montato gli xenon after, considera che ad un controllo delle forze dell'ordine risulterai fuori legge.
Per il resto, se la cronologia dei tagliandi corrisponde ai km del cruscotto e l' auto è a posto con la carrozzeria e la capote, e se ti piace, offrigli con diplomazia 8.500 Euro. Non farti prendere dalla fregola, magari gli lasci intendere che potresti aggiungere qualcosa ma io non supererei i 9000 Euro.
Non per ripetermi ma l'anno prossimo esce la ND con motore 1500 i.d. .......dei nostri motori da camion che ce ne faremo????
Scusate ragazzi...non per farmi i fatti "miei", ma la macchina in questione è la mia...e non sono stato io a far fare il paraurti post. ma la precedente proprietaria! Inoltre, giusto per la cronaca, la mia NC non è "messa bene"...è perfetta!!!
Lamps!
Ho letto che nell annuncio hai messo 2008 ma su internet invece mi figura fine 2007. Sempre Sun questo forum ho letto che hai messo distanziali e xenon ..un po fuorilegge ma sicuramente va a compensare l allestimento povero.
Il prezzo per quanto mi riguarda é un po altino. .con quelle cifre si prendono Ncfl in quel del nord. Mi piacerebbe poter visionare la tua auto ma premetto che più di 7400/7500 personalmente non sborserei per questioni di budget. Volente o nolente dopo 7 anni un auto non vale più del 25% imho
Ho letto che nell annuncio hai messo 2008 ma su internet invece mi figura fine 2007. Sempre Sun questo forum ho letto che hai messo distanziali e xenon ..un po fuorilegge ma sicuramente va a compensare l allestimento povero.
Il prezzo per quanto mi riguarda é un po altino. .con quelle cifre si prendono Ncfl in quel del nord. Mi piacerebbe poter visionare la tua auto ma premetto che più di 7400/7500 personalmente non sborserei per questioni di budget. Volente o nolente dopo 7 anni un auto non vale più del 25% imho