This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
HELP : datemi una mano a valutare la mia futura Miata
#61
umbert Ha scritto:Come è andata a finire?

Sono curioso anch'io! Big Grin
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#62
SymonDark Ha scritto:Sono curioso anch'io! Big Grin


Ero convinto che il proprietario della macchina ( oltre ad essere utente di questo forum ) raccogliesse il mio intervento, rispondendomi o contattandomi, invece nada.

Non ho ben compreso se legge/segue questo 3d oppure si limita unicamente a dire " la mia auto è perfetta " e bona lì.


Beh, se non ha interesse o soprattutto non scende di prezzo, inutile contattarlo: potrebbe essere anche priva di graffi ( cosa che non è, spulciando le foto ) ma più di 7500/8000 euro ( all inclusive, trapasso annesso ) personalmente non sborserei. Ha 7 anni e non il facelift della nc .. tra meno di un anno la nuova ; due proprietari... beh rivendibilità pari allo zero, oggi domani.


Se mi legge e rivede il prezzo, per quanto mi riguarda, ne possiamo parlare.
  Cita messaggio
#63
Scusami eh...pensavo che non avessimo bisogno di parlare tramite il forum. In ogni caso ancora tu sulla macchina non ci sei nemmeno salito, ufficialmente non mi hai fatto nessuna offerta, non l'hai provata...se la macchina non ti piace non c'è bisogno di parlarne più. Se la macchina la vuoi, la puoi ancora prendere. Oppure puoi risparmiare adesso e poi spenderceli dopo, perché lo sai che la macchina è perfetta. Visto che l'hai fatta provare mentre tu nemmeno c'eri. Io non so che modo di trattare sia questo, ma il mio numero ce l'hai, non c'è bisogno di rendere la cosa pubblica.
  Cita messaggio
#64
Sento puzza di misunderstanding, ad ogni modo, intervengo per dire che la macchina l'ho vista io ed è tenuta in ottime condizioni, da amatore. Incomprensioni e malumori a parte, consiglio di vederla di persona e contattare direttamente il forum, il numero in annuncio è presente che io ricordi. Per qualsiasi cosa, contattatemi pure, a disposizione!
  Cita messaggio
#65
Dai raga non innervosiamoci.
Miatasiculo se ti interessa l'auto fagli la tua offerta. Alta o bassa che sia è normale contrattazione.

Un lampo di fari
  Cita messaggio
#66
Per carità, io e lui ci conosciamo e so che è una bravissimo ragazzo (mi sfugge chi sia Miataossessione invece), solo che il risultato di una settimana di continui contatti è stato un appuntamento a cui non si è presentato (per varie ragioni). Di conseguenza ho pensato che in realtà non era interessato, chi avrebbe pensato diversamente al posto mio?
  Cita messaggio
#67
Ok...come mi ha fatto notare giustamente Miataossessione, molto probabilmente ho scambiato un utente per un altro! In questo caso chiedo scusa ad entrambi e ribadisco che, sì l'auto in questo momento è in permuta alla bmw, ma mi hanno cmq dato la possibilità di venderla privatamente prima dell'arrivo della macchina che ho ordinato! A questo punto per chiarezza apro un tread nel mercatino, saluti da un rincoglionito!:giggle:
  Cita messaggio
#68
Di questo passo acquisterò una barchetta. Ne sono convinto ..

Oggi ho provato una nc 1.8 fire

forse per il mio utilizzo prevalentemente urbano tranne qualche gita fuori porta in estate .. non é poi così male. Il motore rispondeva ..non ho sentito la mancanza di coppia nè tantomeno, non girando in pista, si accusa la necessità di un autobloccante di serie. Insomma..mi si sta aprendo un altro mondo con altri prezzi e soprattutto è tanta scelta ..

nera 68000 km due proprietari tetto rigido immatricolata 2008

7500 e passaggio a metà...ma secondo me si può lavorare sul prezzo. Mi sa che quanto prima farò parte della famiglia zoom zoom
  Cita messaggio
#69
... se riesci a limare ancora qualcosina, direi che può essere un ottimo affare. A tagliandi com'è messa ?
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
#70
L'ultimo tagliando non è stato effettuato in mazda e risale a circa 3000 km ..secondo quanto si evince dalla fattura. I km sono verosimili, verificando tramite mazda dsr dell'ultimo tagliando su rete ufficiale.

Il prezzo, mi ha riferito, essere irriducibile: 7500 + 350/380 euro di metà passaggio proprietà.

Non è perfida come proposta.
Attendo anche risposta da Peppone620 al quale avanzerei medesima proposta, sposando appieno quelle che sono le mie disponibilità economiche, sempre dopo aver valutato la macchina con qualcuno di fiducia o in mazda. ma non ho ancora ricevuto un riscontro.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] Una Miata da Guinness World Record - Davide Cironi (Dal Pollaio alla Pista Ep.1 SE03) lsdlsd88 2 1,414 21-01-2023, 10:15
Ultimo messaggio: Andrea Rauli
  Cerco un esperto per valutare auto di privati per un acquisto samuele98 8 2,619 29-04-2022, 12:04
Ultimo messaggio: samuele98
  Articolo miata paoloc80 4 1,535 12-12-2021, 17:25
Ultimo messaggio: Nightcrawler
  Original miata u.s.a. velenodriftmiata 62 21,639 21-01-2021, 01:13
Ultimo messaggio: davifigo
Thumbs Up Engineering Explained in Miata GioCas 29 11,941 05-08-2020, 20:42
Ultimo messaggio: Sereno
  Miata Rally Megaboy 1 1,551 08-07-2019, 10:34
Ultimo messaggio: Mitzkal
Heart Un caro saluto a tutti, da me e dalla mia Miata, che spero riviva ancora DreaMerX*5 26 12,763 20-03-2019, 09:21
Ultimo messaggio: Ovo
Video Nürburgring Nordschleife BTG 07:37.38 Mazda MX-5 Miata NC 2.0 LupoTHP 5 5,276 31-08-2018, 12:04
Ultimo messaggio: PikoPiko
  le vostre miata viste di lato pollice 984 176,927 10-05-2017, 22:22
Ultimo messaggio: Mr. Piriolo
  MX-5 Miata RF Kuro Bonfigl 4 4,423 14-11-2016, 12:27
Ultimo messaggio: MS85



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)