:haha: La macchia umana....l'avevo già visto, molto bello!!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Rubrica di cinema
|
28-11-2014, 12:05
:haha: La macchia umana....l'avevo già visto, molto bello!!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
28-11-2014, 19:36
SymonDark Ha scritto::haha: La macchia umana....l'avevo già visto, molto bello!!! ... mah, io ho resistito 20 minuti :deg: Non era un thriller
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw 2.0
16-12-2014, 22:18
Il caso Thomas Crawford con Anthony Hopkins e Ryan Gosling
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw 2.0
25-12-2014, 20:46
Visto "L'amore bugiardo" di Fincher, non un capolavoro come altri suoi film ma davvero bello.
25-12-2014, 21:41
Antonio Ha scritto:Visto "L'amore bugiardo" di Fincher, non un capolavoro come altri suoi film ma davvero bello. Bene Antonio bene a sapersi...la lunghezza mi preoccupava. Ho letto recensioni contrastanti a riguardo. Tipo su alcune incongruenze narrative...le hai notate? E Affleck è meglio del solito? (diciamo...sopravvalutato) Inviato dal mio ST21i utilizzando Tapatalk
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
25-12-2014, 21:52
Il film vola via velocemente specie la seconda parte, alla fine ci sono delle incongruenze è vero...ma quel che conta è che nulla, dall'inizio alla fine, è scontato. Lui ha recitato bene, anche se forse è meglio come regista (vedi Argo).
28-12-2014, 00:15
Si confermo che e' sicuramente un buon film, non si dimena in inutili lungaggini e fila via bene .. alla fine un film da vedere, sorprendente e spietato nella sua lucida follia (soggettiva e collettiva), frustrante nelle perversa logica che cementa forzatamente i protagonisti senza piu vie di salvezza apparenti...Devo sottolineare pero' le tre cose che francamente mi hanno deluso e che sono delle forzature narrative non da poco. chi vorra' vedere il film si fermi qui nella lettura. Senza approfondire troppo comunque direi 1. La scena splatter evitabilissima e inutile. Quasi grottesca nella sua esagerazione. 2. Il finale... non si capisce ne quando ne come... 3. Le telecamere della villa riprendono solo cose negative...
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
04-01-2015, 21:51
Resa dei conti. Regia di Steven Soderbergh ( 2011 ). Stasera su Cielo
06-01-2015, 20:41
A proposito del thriller di cui sopra, non è che mi abbia fatto impazzire. Nonostante lo sconfinamento in action movie, spesso la pellicola ha dei ritmi blandi, anche nelle scene più dinamiche, forse a causa di un montaggio non eccellente. I vari M. Douglas, E. McGregor ed A. Banderas appaiono opachi, poco incisivi. Un applauso invece a Gina Carano ( Mallory ), campionessa di arti marziali e Muay Thai nella vita reale, recita in modo decoroso ... fisico atletico e bel volto dallo sguardo di ghiaccio. Comunque, se non l'avete visto non vi siete persi nulla.
06-01-2015, 20:53
Sempre per i thriller, segnalo Misery non deve morire. Tratto dal romanzo di Stephen King. Questa sera su Rai4 ore 23
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw 2.0 |
« Precedente | Successivo »
|