Solo io sono intrippato dalla serieTV con Kevin Spacey House of cards? Parecchi colpi di scena..
NB 1.8 SILVER 1999 135.000 km
-STYLEBAR V SHAPE + PLEXI MX5PARTS
-MASCHERINA PARAURTI NERA MX5PARTS
-FRECCE + SIDE REFLECTORS BIANCHI
-TOYO R888R 195/50/15 82V
-FANALI POST. NBFL CON DOPPIA RETRO
-CERCHI JAPANRACING JR11 BRONZE
-KIT TURBO MAZDASPEED +ASSETTO TOKIKO
250nm - 208cv - 0.55 bar
ale88so Ha scritto:Solo io sono intrippato dalla serieTV con Kevin Spacey House of cards? Parecchi colpi di scena..
prima o seconda stagione ?
Life is too short to drive a car with the wrong colour.
ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93
now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
yellowmiatait Ha scritto:prima o seconda stagione ?
Ciao! le ho viste entrambe, + va avanti e + mi ha preso!
250nm - 208cv - 0.55 bar
a febbraio inizia la terza stagione,assolutamente da vedere.
ci sarà la resa dei conti ?
segnalo la serie 12 Monkeys remake del film l'esercito delle 12 scimmie.
Life is too short to drive a car with the wrong colour.
ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93
now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
Jo 195 Ha scritto:... ma dove le guardi ? su SKY ?
yes! ma so che in streaming si trovano facilmente..
Trama: Il deputato del
Partito Democratico Frank Underwood, capogruppo di maggioranza al
Congresso, ha diretto la vittoriosa campagna elettorale di Garrett Walker, il quale è diventato il 45º
Presidente degli Stati Uniti. Quando però Walker viene meno alla promessa fatta prima delle elezioni, cioè di affidargli l'incarico di
Segretario di Stato della nuova amministrazione, Frank cerca una vendetta personale puntando ai vertici politici di
Washington. Nella sua scalata, fatta di sotterfugi e inganni tramati nell'ombra, fa affidamento su due preziose alleate: la moglie Claire e la giovane giornalista Zoe Barnes. E, pur di ottenere ciò che vuole, Frank è disposto davvero a tutto.
P.S. la politica non mi piace, ma qua si va ben oltre!
250nm - 208cv - 0.55 bar
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Il codice DaVinci questa sera ore 21 su Italia 1
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
Regione/Stato: Toscana
Modello:
MULHOLLAND DRIVE di David Lynch ( 2001 )
[COLOR="#0000FF"]Visto a suo tempo al cinema, ne conservavo ottimi ricordi anche se sfocati dagli anni passati. Rivisto recentemente in dvd, non posso che confermare le impressioni avute.
La pellicola inizia abbastanza banalmente con un incidente automobilistico sulla Mulholland Drive a Los Angeles e per una buona metà del film si dipana ottimamente ma senza offrire particolari emozioni. Poi, quando meno te lo aspetti la creatività di Lynch si manifesta in tutta la sua genialità e potenza. Coloro che apprezzano il regista ritrovano così le atmosfere oniriche ed enigmatiche che hanno caratterizzato le sue precedenti produzioni. Può risultare difficile da decifrare, spiegare, e per questo motivo se non lo conoscete ma volete vederlo vi sconsiglio di anticiparlo leggendo trame troppo dettagliate o peggio, recensioni ricche di spoiler. [/COLOR]
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0