Forse aprendo aperto questo tread ho contravvenuto alle regole della community visto che era già aperto nella sezione delle proposte...
ma credo che quella sezioncina in fondo non sia visitata da tutti gli utenti e perciò mi dispiacerebbe che questa proposta di Claudio finisse nel dimenticatoio....
Per altro io ho appena staccato dall'MX un adesivo inpiccicato dal precedente proprietario di una presunta MX5.COMmunity...
e l'ho tolto per far posto all'adesivo di questa comunità : Love : : Love : : Love : : Love :
Sarebbe bello sentire le proposte di tutti gli utenti per vedere che ne pensano e come agire....
Riporto i passi fondamentali del tread precedente...
edà pure voi... 20 visite e non uno che ha espresso un giudizio in merito... :-(
ma credo che quella sezioncina in fondo non sia visitata da tutti gli utenti e perciò mi dispiacerebbe che questa proposta di Claudio finisse nel dimenticatoio....
Per altro io ho appena staccato dall'MX un adesivo inpiccicato dal precedente proprietario di una presunta MX5.COMmunity...
e l'ho tolto per far posto all'adesivo di questa comunità : Love : : Love : : Love : : Love :
Sarebbe bello sentire le proposte di tutti gli utenti per vedere che ne pensano e come agire....
Riporto i passi fondamentali del tread precedente...
claudio68 Ha scritto:Ciao, magari e' un'idea obsoleta, malsana o poco richiesta, magari e' gia' stato pensato, non saprei. Mi chiedevo se e' possibile fare un bell'adesivo in vari formati e personalizzato del sito, con la scritta "MX5ITALIA.COM" in maniera da poterlo attaccare sulle nostre vettura per farci riconoscere, logicamente chi lo vorra'. Non sapevo dove postare questa mia idea, spero che i moderatori e gli amici del forum ne prendano atto e diano il proprio giudizio a questa piccola iniziativa.
Grazie a tutti Claudio68 :bye:
il Mamo Ha scritto:Che costi poco direi una forma standard (ovale, rettangolare).
Cmq semplice e pulito, niente maranzate. Se volete ne studio un paio..
Per il Miatamania Bussola li aveva fatti fare a suo cognato, su mio suggerimento stampati alla rovescia per incollarli sul vetro all'interno (in modo che non rovini la carrozzeria, sia eterno e su fondo bianco in modo da essere leggibile e neutro per ogni colore di carrozzeria). Purtroppo Bussola, essendo Bussola, li ha fatti fare non su fondo bianco ma su fondo trasparente: l'unico visibile è il mio perchè ho preso lo sbatti di ritagliare un quadrato adesivo bianco che ho messo dietro all'adesivo (in modo da avere lo sfondo bianco).
Il logo è questo:
pcasaran Ha scritto:Ecco un pò di loghi ...
il logo ad alta risoluzione al momento nn lo trovo ..ma appena lo trovo nei meandri dei vecchi hd lo posto :gnigni:
Ciao e buon natale a tutti !
pinofredd Ha scritto:Il mio nick non lo voglio sull' adesivo, anche perchè così chi trova la mia macchina sa anche le modifiche che ci ho fatto anche sotto il cofano, si comincerebbe ad andare un po' fuori dalla privacy...
ninofoggy Ha scritto:Posso intervenire se mi è concesso?????
Allora per l'adesivo... magari adesso mi cimento anchio....
solo volevo dirvi... possiamo fare così .....
si può fare stampare su plotter in qualità fotografica su carta adesiva trasparente....
così da poterlo inpicciacare in un angolo del lunotto (stampato al contrario) quindi visibile esattamente dall'esterno....
poi casomai faccio una prova e ve lo fotografo....
Per quanto riguarda il costo... si potrebbe fare che si mettono on line i PDF o i TIFF cosicché ognuno se la fa stampare per i capperi suoi.... anche se poi in definitiva la risultante è uguale per tutti... che ne pensate'?????
prima prova:
ho preso di base il logo del sito come gli stiker postati nella pagina prima....
x il resto ho cercato di non mettere modelli di mezzo
edà pure voi... 20 visite e non uno che ha espresso un giudizio in merito... :-(