"
Un analista della società Research Fellows ha spiegato che le automobili scoperte hanno perso competitività nei confronti di SUV e crossover."
Agghiacciande!!!
http://www.autoblog.it/post/374174/il-le...e-scoperte
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
beh visto il numero di auto cabrio che incontro ogni giorno e che viaggiano rigorosamente chiuse e visto anche il valore attuale della mia mx5 lo avevo gia intuito:no_:
Non trovare la colpa. Trova il rimedio. - Henry Ford -
---> MX-5 RC 2.0 <---
+ Eibach + 4-2-1 I.L. motorsport + smartTOP
Location: Venaria
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
Ti posso assicurare che a Berlino le cose cambiano parecchio,
là girano parecchie vetture scoperte e son quasi sempre aperte (tranne quando piove ovviamente
)
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"
Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
Certo che un suv, ingombrante,che consuma come un f35,che non sfrutterai mai perchè al massimo vedo due persone a bordo è tutta un'altra cosa! Stiamo prendendo in pieno la mentalità usa, se è grande è bello...che tristezza.
"Se hai tutto sotto controllo vuol dire che stai andando piano" Mario andretti
La maggioranza della plebaglia adora un auto la cui grandezza è inversamente proporzionale al buongusto.
hanno ragione: vedi tutti quelli che montano l'hardtop fisso. :haha:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
Di ana-listi che sparano cazzate ce ne sono a iosa.
Basta leggere gli articoli degli ana-listi economici....
MEMENTO MORI
angeloc4 Ha scritto:Di ana-listi che sparano cazzate ce ne sono a iosa.
Basta leggere gli articoli degli ana-listi economici....
quotando in tutto, sul discorso % lo è di sicuro un declino, sul discorso globale sono tutte cazzate... la cabrio/spider è una macchina particolare (in periodi di crisi + che mai), spesso considerata inutile e superflua (...figuriamoci in paese "poveri", ad esempio). E' legata alla tradizione/passione automobilistica di mercati "storici". Io resto dell'idea che uno straccio di macchina senza tetto stra-stra-stra-mantenga un certo valore nel tempo... la mia barbonmx5 ha 8 anni, eppure c'è sempre gente di ogni età che gira intorno ad ammirarla o a cacciare 2 occhi così quando mi incrocia... non credo sia così per un rav4 del 2006, ad esempio. che poi sia più semplice vendere un rav4 che un'mx5 non c'è dubbio...
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa