Regione/Stato: Friuli-Venezia Giulia
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
hai detto r300?????
hai detto brands Hatch?????
NON alzare l'acceleratore in curva 1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
qualunque cosa accada non alzarlo mai......
ho detto MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
[video=youtube;s1Lqluy4u0Y]http://www.youtube.com/watch?v=s1Lqluy4u0Y[/video]
ahahahahahahhaha
:-)
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!
Ci sarò sicuramente, anche se devo verificare se da tutor o da partecipante.:oops:
Nel secondo caso, rispolvero le semislick e riporto tra i cordoli la fida V-special...: CoolGun :
La Westfield è in trattativa per possibile vendita...:dispair:
Questa volta vengo anche io!
...e speriamo che il tempo sia migliore della mia prima volta al Challenge...(varano on ice per chi ricorda)...
24-10-2014, 10:02
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-10-2014, 10:05 da tarryr6.)
Questa tappa imolese vede nella classe mx5 fast diversi iscritti.
Sarà interessante seguire il debutto di Carmine e il ritorno del veloce Metalgriso che influenzeranno sicuramente il solito podio!
ci vediamo a Imola per una giornata in compagnia oltre che su una pista a dir poco magica.
"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust | Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |
Io pensavo di farmi i due turni,sarebbe già grasso che cola con le finanze attuali...