This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
*** iscrizioni sesta data challenge 2014 imola 2 e turni liberi ***
#41
Mi piange il cuore, ma forse non ci sarò causa lavoro :dispair:
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#42
Costa Ha scritto:Mi piange il cuore, ma forse non ci sarò causa lavoro :dispair:


Mi stavo proprio chiedendo che fine avessi fatto.Big Grin
  Cita messaggio
#43
Per esempio tra 5 minuti parto per radicondoli 😴
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#44
Sasha Ha scritto:Presente per i turni liberi e fare qualche scatto. Se ci fosse possibilita' di scattare anche da fuori dalle tribune sarebbe fantastico.

Conosco relativamente bene la pista "da fuori" perchè ogni tanto andavo a fare qualche foto... La tribuna migliore è alle Acque Minerali, ce n'è una con la ringhiera bassa bassa, da dove di può salire (non ufficialmente)... Diverse volte mi hanno fatto sloggiare, ma solo in gare ufficiali, durante gli altri challenge non ho avuto mai problemi... Al limite alle acque, c'è un altra tribuna naturale, non recintata, in mezzo al verde, ma l'inquadratura è leggermente diversa che dalle tribune... Poi c'è il ponte prima della Rivazza e un posticino imbucato in mezzo alla vegetazione molto scomodo, per fare le foto alla discesa dopo la Piratella.
Quando non ho il turno, se vuoi ti faccio vedere le locations disponibili Thumbup

Anche al Tamburello si fanno... bisogna camminare un po' li però... Solo non mi ricordo come è messo il sole, se la mattina è meglio una o l'altra curva...
MX5 NA 1.6 '92 115hp Challenge PUFFA!
EX - MX5 NC 1.8
|| Maverik Corner - MX5 Blog ||







  Cita messaggio
#45
MaverikGTI Ha scritto:Conosco relativamente bene la pista "da fuori" perchè ogni tanto andavo a fare qualche foto... La tribuna migliore è alle Acque Minerali, ce n'è una con la ringhiera bassa bassa, da dove di può salire (non ufficialmente)... Diverse volte mi hanno fatto sloggiare, ma solo in gare ufficiali, durante gli altri challenge non ho avuto mai problemi... Al limite alle acque, c'è un altra tribuna naturale, non recintata, in mezzo al verde, ma l'inquadratura è leggermente diversa che dalle tribune... Poi c'è il ponte prima della Rivazza e un posticino imbucato in mezzo alla vegetazione molto scomodo, per fare le foto alla discesa dopo la Piratella.
Quando non ho il turno, se vuoi ti faccio vedere le locations disponibili Thumbup

Anche al Tamburello si fanno... bisogna camminare un po' li però... Solo non mi ricordo come è messo il sole, se la mattina è meglio una o l'altra curva...

Nel 2012 mi facesti delle foto bellissime, però sarà ancora meglio averti in pista. Wink

Inutile dire, Sasha, che per te vale lo stesso...però confido in te per una bella foto copertina...
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#46
omermon Ha scritto:Nel 2012 mi facesti delle foto bellissime, però sarà ancora meglio averti in pista. Wink

Inutile dire, Sasha, che per te vale lo stesso...però confido in te per una bella foto copertina...

Vanesio....:gagio:
  Cita messaggio
#47
sarò tagliente..... he he he

stavo studiando un po di on board del LLCC ed ho visto taglioni alla 2a della acque minerali ed in uscita variante alta...
mi raccomando di immortalarli i syntethic grass riders...

:-)
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!
  Cita messaggio
#48
se non si è con tutte e 4 le ruote su ghiaia è valido. Vige la regole "riga fa campo". :haha:
  Cita messaggio
#49
dici bene, 2 ruote (o almeno una) dovrebbe sempre stare entro o sulla riga bianca (cordolo è fuori pista)

[video=youtube;QFEWgyWuNlA]https://www.youtube.com/watch?v=QFEWgyWuNlA[/video]

la colpa è sempre de sta maledette vie di fuga in asfalto... :-(
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!
  Cita messaggio
#50
si beh ma nel challenge non mi risulta ci sia un regolamento particolare che vieta questo taglio.
Imola è una pista che da questa possibilità in quella curva, il vantaggio con auto poco potenti come le nostre c'è ma è davvero minimo, credo sulla linea di qualche centesimo, perché su asciutto si fa la terza curva a gas spalancato sia se si taglia sia se si resta sull'asfalto, è più un'interpretazione che un vero e proprio taglio.
nella variante alta non è un taglio, è un allargare che non so neanche se sia producente visto che si fa parecchia più strada... e vale lo stesso discorso, su asciutto si gira a gas spalancato anche restando sull'asfalto... questo ovviamente con le nostre, con auto più potenti sicuramente cambia tutto.
in ogni caso diciamo che non è come saltare una chicane a Monza. Thumbup
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Iscrizioni - 5° Tappa Challenge + Endurance - Cremona Circuit - Sabato 6 Novembre mx5italia 2 1,384 02-11-2021, 17:02
Ultimo messaggio: Tommy89
  ***APERTURA ISCRIZIONI QUINTA DATA CHALLENGE LLCC - VARANO DE' MELEGARI - 8/12 *** mx5italia 1 1,698 25-11-2020, 19:44
Ultimo messaggio: alex zanardi
  *** ANNULLATO - ISCRIZIONI QUINTA DATA CHALLENGE-LLCC 2020 - MUGELLO CIRCUIT *** mx5italia 1 1,665 20-10-2020, 16:48
Ultimo messaggio: PikoPiko
  ***ISCRIZIONI QUARTA DATA CHALLENGE-LLCC 2020 - CIRCUITO VALLELUNGA *** mx5italia 0 1,485 10-09-2020, 17:38
Ultimo messaggio: mx5italia
  ***ISCRIZIONI PRIMA DATA CHALLENGE 2020 - TAZIO NUVOLARI CIRCUIT*** mx5italia 4 3,678 27-02-2020, 22:00
Ultimo messaggio: PikoPiko
  ***ISCRIZIONI TERZA DATA CHALLENGE 2019 - GROBNIK-RIJEKA*** mx5italia 7 4,958 12-06-2019, 12:22
Ultimo messaggio: mx5italia
Video ***ISCRIZIONI SECONDA DATA CHALLENGE 2019 - VARANO Dè MELEGARI*** mx5italia 1 2,757 02-04-2019, 18:15
Ultimo messaggio: PikoPiko
Heart ***ISCRIZIONI PRIMA DATA CHALLENGE 2019 - MUGELLO*** mx5italia 4 4,343 11-03-2019, 17:24
Ultimo messaggio: satz404
  *** ISCRIZIONI SESTA DATA CHALLENGE 2018 IMOLA *** alex zanardi 17 13,171 22-08-2018, 14:47
Ultimo messaggio: alex zanardi
  Calendario Challenge LLCC 2018 Lanf 48 40,372 17-07-2018, 12:24
Ultimo messaggio: alex zanardi



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)