This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
porsche 998......oramai quasi ci siamo........
#11
el_Ganassa Ha scritto:[quote=smoke]Bhe' pero' e' vero che e' come la ducati senza desmo...

considerala piuttosto la Ducati senza bicilindrico... quindi una desmosedici.. una scelta in virtù delle prestazioni assolute..

ottima news cmq

mr.magoo87:39hes5oh Ha scritto:se davvero sarà centrale la 911 è morta

la 911 doveva finire (ed è finita) con la 993 IMHO..[/quote:39hes5oh]

alt. però esteticamente se non contiamo la 996 l'ultima è ancora stupenda, e abbastanza coerente col progetto iniziale. Cambiare configurazione ora credo non abbia senso (specie perchè già una 911 normale ha già un botto di cavalli!).
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
#12
MattMPS Ha scritto:tuttel le operazioni di prodotto (Cayenne e Panamera :haha: ) e aziendali (l'acquisto con probabile integrazione di VW) sono in funzione del fatto che la 911 sta per finire come modello ad altissimo valore aggiunto.

Porsche è diventato un marchio "normale" e si organizza di conseguenza.

i marchi "speciali" sono rimasti in Emilia e in Inghilerra.
.
'97 NA British Green
  Cita messaggio
#13
MattMPS Ha scritto:
el_Ganassa Ha scritto:la 911 doveva finire (ed è finita) con la 993 IMHO..

INFATTI.

tuttel le operazioni di prodotto (Cayenne e Panamera :haha: ) e aziendali (l'acquisto con probabile integrazione di VW) sono in funzione del fatto che la 911 sta per finire come modello ad altissimo valore aggiunto.

Porsche è diventato un marchio "normale" e si organizza di conseguenza.

i marchi "speciali" sono rimasti in Emilia e in Inghilerra.

credo (spero di no) ancora per molto poco, dopo anche loro si adatteranno......forse.....la lotus lo sta gia' facendo.............rimmarra' solo l'italia con pagani, ferrari e lambo.......
  Cita messaggio
#14
giovanni fazio Ha scritto:
MattMPS Ha scritto:[quote="el_Ganassa":1k5g3a1j]

la 911 doveva finire (ed è finita) con la 993 IMHO..

INFATTI.

tuttel le operazioni di prodotto (Cayenne e Panamera :haha: ) e aziendali (l'acquisto con probabile integrazione di VW) sono in funzione del fatto che la 911 sta per finire come modello ad altissimo valore aggiunto.

Porsche è diventato un marchio "normale" e si organizza di conseguenza.

i marchi "speciali" sono rimasti in Emilia e in Inghilerra.

credo (spero di no) ancora per molto poco, dopo anche loro si adatteranno......forse.....la lotus lo sta gia' facendo.............rimmarra' solo l'italia con pagani, ferrari e lambo.......[/quote:1k5g3a1j]



vabè ci sarebbero anche Aston Martin, Marcos, Noble, Catherham, Radical, Westfield, TVR, Morgan... e cmq io non credo che quella di Lotus sia una svolta.... un fatto è l'allargamento di mercato... un altro fattore rappresenta il cambaire filosofia...
Credo che ancora lotus è coerente con il nuovo progetto che dagli anni 90 ha risollevato la fabbrica...


PS: Marcos ora che ci penso è sull'orlo del fallimento se nn è già fallita... peccato amavo i suoi medelli... : Hurted : : Hurted :

(il mio intervento mirava a dire che ancora dico di sportive inglesi valide e fedeli alla line ce ne!!!)
  Cita messaggio
#15
ninofoggy Ha scritto:
giovanni fazio Ha scritto:
MattMPS Ha scritto:INFATTI.

tuttel le operazioni di prodotto (Cayenne e Panamera :haha: ) e aziendali (l'acquisto con probabile integrazione di VW) sono in funzione del fatto che la 911 sta per finire come modello ad altissimo valore aggiunto.

Porsche è diventato un marchio "normale" e si organizza di conseguenza.

i marchi "speciali" sono rimasti in Emilia e in Inghilerra.

credo (spero di no) ancora per molto poco, dopo anche loro si adatteranno......forse.....la lotus lo sta gia' facendo.............rimmarra' solo l'italia con pagani, ferrari e lambo.......



vabè ci sarebbero anche Aston Martin, Marcos, Noble, Catherham, Radical, Westfield, TVR, Morgan... e cmq io non credo che quella di Lotus sia una svolta.... un fatto è l'allargamento di mercato... un altro fattore rappresenta il cambaire filosofia...
Credo che ancora lotus è coerente con il nuovo progetto che dagli anni 90 ha risollevato la fabbrica...


PS: Marcos ora che ci penso è sull'orlo del fallimento se nn è già fallita... peccato amavo i suoi medelli... : Hurted : : Hurted :

(il mio intervento mirava a dire che ancora dico di sportive inglesi valide e fedeli alla line ce ne!!!)

TVR è già fallita invece!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
#16
flick87 Ha scritto:TVR è già fallita invece!


sicuro... Cry Cry Cry Cry Cry Cry
  Cita messaggio
#17
flick87 Ha scritto:TVR è già fallita invece!

Non è mica di un 24enne russo?
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#18
il Mamo Ha scritto:
flick87 Ha scritto:TVR è già fallita invece!

Non è mica di un 24enne russo?

mi pare l'avesse rilevata e volesse lanciare una sagaris nuova, ma mi pare non se ne sia fatto niente! avevo letto qualcosa su una rivista che magari domani cerco..
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
#19
TVR è fallita?????????

Ma sul serio?????
E dove cazz mi prendo la mia Sagaris quando sarò ricco sfondato?
>>> MX-5 1.6 16V NB <<<
mr.magoo87 Ha scritto:...è divertente e coinvolgente come un porno ***** visto da un eterosessuale
mr.magoo87 Ha scritto:ma le buell non erano quelle che dopo tot km vanno ristretti tutti i bulloni perchè sennò li perdi?
  Cita messaggio
#20
Inner Frei Ha scritto:TVR è fallita?????????

Ma sul serio?????
E dove cazz mi prendo la mia Sagaris quando sarò ricco sfondato?


ci sarebbe quella di Gianluca... se non sabaglio è gialle.. se ce l'avrà ancora di quì a quando sarai miliardario... madari te la vende a seconda mano... Più "usato da UKgarage" di così.. :haha: :haha:
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Porsche Boxster 987 mk2/981 Hammer® 2 3,359 10-08-2018, 13:43
Ultimo messaggio: Hammer®
  fausto e furio non ama la porsche Doppiaeffe 7 3,386 30-09-2015, 07:57
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  Modded budget Mazda Miata takes on new Porsche Boxster in more challenges davifigo 1 2,053 24-09-2014, 15:24
Ultimo messaggio: dafde
  Se non fosse esistita la Porsche 911... misterz 14 3,342 07-08-2014, 21:49
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  Porsche 911 Ste 45 11,423 25-04-2014, 10:39
Ultimo messaggio: Tuscany964
  Porsche 918 Spyder record Nurburgring Luke Duke 0 1,373 12-09-2013, 22:11
Ultimo messaggio: Luke Duke
  Porsche vintage davidino 25 5,311 28-07-2013, 15:07
Ultimo messaggio: smoke
  Sito fighissimo Porsche MongolRally 17 5,353 08-04-2013, 11:51
Ultimo messaggio: cencio
  Porsche 928s asi a 3500 euro ilmangj 52 8,822 12-10-2012, 09:48
Ultimo messaggio: TIGO
  Recensione Porsche 991 Carrera S (new 911) Gyu71 55 18,804 19-09-2012, 09:45
Ultimo messaggio: -malleus-



Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)