This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
stranezze da mx-5 !
#51
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:si è fantastico il singulto da landini testacalda !Big Grin roba da NA ;-)
Ahahah verissimo!! All'inizio ci sono rimasto male..mi aspettavo uno start stile superbike. Poi ho pensato al vintage.
Una volta avevo iniziato ad elencare in firma le modifiche e gli accessori...Poi ho deciso di abbandonare l'idea per evitare di aggiornare ogni giorno!
101% Custom made. Ogni lavoro è fatto da me per ra
ggiungere il Nirvana del divertimento alla guida!

Link JDM ITALIA gestita da me.
https://m.facebook.com/profile.php?id=1453508424916397
Link Facebook all'album fotografico della mia Miata Wangan.
https://www.facebook.com/media/set/?set=...7415b29636

  Cita messaggio
#52
Wangan racer Ha scritto:Quando l'ho presa era tutta una stranezza...bassissima,appariscente e con un'anima vivente dentro. Direi che il suono del motorino di avviamento sorprende la prima volta. Ricorda una vera auto d'epoca. Tipo maggiolino, 500 e company. Poi la prima volta al volante idem...è stato stranissimo. Un'auto da corsa minimale, piccoletta e buuuiaaaa!! Ahah. Poi i vetri che scendono molto lentamente...sono un culto.

I finestrini :haha: la prima volta che son salito e li ho abbassati ci son rimasto male
  Cita messaggio
#53
Curioso che a me quello lato passeggero -motorino con alzavetro preso usato da Open- scenda abbastanza spedito. Quello suo originale lato guida ,sistemato dal carrozziere, scenda con una flemma titanica XD
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#54
Ho lubrificato anche le guide..ma nulla, è una stranezza da accettare XD
Una volta avevo iniziato ad elencare in firma le modifiche e gli accessori...Poi ho deciso di abbandonare l'idea per evitare di aggiornare ogni giorno!
101% Custom made. Ogni lavoro è fatto da me per ra
ggiungere il Nirvana del divertimento alla guida!

Link JDM ITALIA gestita da me.
https://m.facebook.com/profile.php?id=1453508424916397
Link Facebook all'album fotografico della mia Miata Wangan.
https://www.facebook.com/media/set/?set=...7415b29636

  Cita messaggio
#55
Hai controllato i contatti degli interruttori alzavetro ?
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#56
Ah, ma allora non è solo la mia ad avere i finestrini che si muovono a velocità bradipo!!! Questo mi consola, ah, ah, ah... Nella mia la situazione peggiora, poi, drasticamente cercando di muoverli contemporaneamente...
  Cita messaggio
#57
Mexo Cinqo Ha scritto:Hai controllato i contatti degli interruttori alzavetro ?
Sisi...messo anche spray per contatti.
marco10 Ha scritto:Ah, ma allora non è solo la mia ad avere i finestrini che si muovono a velocità bradipo!!! Questo mi consola, ah, ah, ah... Nella mia la situazione peggiora, poi, drasticamente cercando di muoverli contemporaneamente...
...li alzi entrambi e la velocità diventa da passo biblico. 10 minuti per completare la corsa uahahah troppo mitiche ste miata.
Una volta avevo iniziato ad elencare in firma le modifiche e gli accessori...Poi ho deciso di abbandonare l'idea per evitare di aggiornare ogni giorno!
101% Custom made. Ogni lavoro è fatto da me per ra
ggiungere il Nirvana del divertimento alla guida!

Link JDM ITALIA gestita da me.
https://m.facebook.com/profile.php?id=1453508424916397
Link Facebook all'album fotografico della mia Miata Wangan.
https://www.facebook.com/media/set/?set=...7415b29636

  Cita messaggio
#58
ah, oltre alla mia ricordo di aver provato un'altra NA che frenava fi più con la ruota anteriore sinistra....ma stranamente ho avuto tutte le auto che bloccavano con quella ruota li :/ micra, giulietta e mazdina!
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#59
Rolleyes ... ormai, dopo un anno e mezzo che monitoro i consumi, mi pare che faccia sempre 12 km/lt .... boh Smile
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
#60
marco10 Ha scritto:Ah, ma allora non è solo la mia ad avere i finestrini che si muovono a velocità bradipo!!! Questo mi consola, ah, ah, ah... Nella mia la situazione peggiora, poi, drasticamente cercando di muoverli contemporaneamente...

Lì anche il possente 1.6 affanna ...
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)