This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Piumino nuovo...
Buahahahah! Prevedo un bel flame assoluto con conseguente chiusura.... :haha:
Cmq neanche io immaginavo che i piumini fossero fatti così... pensavo che le piume non ricrescessero, che le oche le spiumassero da morte e che le carcasse fossero destinata ad uso alimentare.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
Perche' se li dai ai terzisti tutti i problemi sono loro e a te costa solo 20 euro in piu.
perche' se me lo fai pagare 1000 euro e poi fai le pulci su 20 sei uno stronzo, soprattutto se quei 20 sono la differenza tra un indotto vivo e uno disoccupato.
perche' l'etica esiste anche nel lavoro
perchè quando prendo il mio giubbetto e ci vedo made in italy percepisco un valore aggiunto che se vedo made in transinistria sfruttando la gente non percepisco
perche' se penso che il giubbino lo fai al risparmio non sono disposto a riconoscerti il valore aggiunto che è quello che vendi alla fine.

e infine tutte le marche specializzate che hanno delocalizzato (penso in questo momento all'abbigliamento moto che se n'è andato dal veneto) hanno subito una riduzione della qualità del prodotto.
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
  Cita messaggio
Rob72 Ha scritto:Buahahahah! Prevedo un bel flame assoluto con conseguente chiusura.... :haha:
Cmq neanche io immaginavo che i piumini fossero fatti così... pensavo che le piume non ricrescessero, che le oche le spiumassero da morte e che le carcasse fossero destinata ad uso alimentare.

:haha:
  Cita messaggio
Ad ogni modo è da pazzi pagare 1000 euro per un giumbotto (cit) che da 30 anni è uguale a se stesso ed è fatto di plastica e piume. Manco fosse fatto con tecnologie all'avanguardia....

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
Rob72 Ha scritto:Ad ogni modo è da pazzi pagare 1000 euro per un giumbotto (cit) che da 30 anni è uguale a se stesso ed è fatto di plastica e piume. Manco fosse fatto con tecnologie all'avanguardia....

shhhh non dirlo a nessuno
è la moda, una cosa che se fatta bene e non a ***** di cane come visto a report, puo tenere in piedi l'italia...

poi con i mille euri qualcuno potrebbe dirti che è da pazzi comprare un hardtop... che non lo puoi nemmeno mettere il sabato sera...
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
  Cita messaggio
per me no.

è come un Trench di Burberry , un Rolex o un Barbour.. li paghi (tanto o poco è un dato soggettivo) proprio perchè immutati negli anni. La trovo la trovo una cosa naturale e *****.
  Cita messaggio
Sabato, prima della puntata di report che non ho visto, stavo per comprare questo http://www.savetheduck.it/

Non so se siano fatti in cina ma sono carini.
'92 NAClassicRed

Cita messaggio
Il comprare un qualcosa che, pur se immutabile nel tempo, è ancora attuale e desiderabile, è figo.
Il comprare un qualcosa che ha un valore di 10 e viene venduto ed acquistato a 1000, è una cosa senza senso, soprattutto se l'aumento del delta è dovuto solo ed unicamente al fattore moda e pubblicitario e ancora di più se il delta di 30 anni fa era insignificante rispetto a quello attuale (senza che ve ne siano motivi).
Poi comunque ognuno con i suoi soldi è libero di fare quello che gli pare.

Cita messaggio
misterz Ha scritto:E' per questo che dico che i saccenti dovrebbero tacere...con la frase sottolineata hai dimostrato che la conoscenza spicciola che attribuisci agli altri ti appartiene. E che anni di televisione spazzatura e di parlare prima di pensare hanno trovato terreno fertilissimo nelle assolate terre siciliane.

sarà ma io quando spiumavano le oche, per venderne le piume, in campagna dove andavo da piccolo, le vedevo spiumare mentre erano vive. erroneamente, ma pensavo si facesse così, perchè le oche e le galline venivano prese ogni anno.
  Cita messaggio
scusa ma non ti seguo , un Barbour costava un milione all'epoca e oggi lo paghi forse pure meno. Rolex , Nike , Reebok Pump etc costano sempre uguale.Un Moncler lo pagavi un milione e spicci e ora uguale, non credo poi che 30 anni fa facessero le ninne alle oche per poi spellarle nel sonno con delicatezza.

Circa la questione costume, sei tu utente che classifichi quel determinato capo come "alla moda" in base al contesto in cui vivi e/o alle informazioni che hai.

Sicuramente per me e te , evidentemente, il Moncler è una pacionata pazzesca ma allo stesso modo potrebbe anche esserlo il tuo Loden .
  Cita messaggio