This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MS Office 2013
mawe Ha scritto:Il prezzo è ragionevole e con la versione Plus puoi fare molto.

Si, in effetti offre più di ciò di cui ho attualmente bisogno. Il dubbio che mi pervade è determinato dal come un venditore possa proporre un prezzo così basso ... magari è una remora tutta mia ed il prodotto sicuramente è Ok. Ripeto , non ho mai acquistato software on line, a parte Avast antivirus
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
valuta se hai i requisiti per le edizioni studenti, sul sito microsoft c'è scritto cosa devi fare. non comprare sw da gentaglia, che alla fine ti fottono.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
fracrist Ha scritto:valuta se hai i requisiti per le edizioni studenti, sul sito microsoft c'è scritto cosa devi fare. non comprare sw da gentaglia, che alla fine ti fottono.

quella da te citata se non erro rientra nella configurazione Office Home and Student 2013 a 119 € iva inclusa o ti riferisci ad altre soluzioni studiate per istituti scolastici ?
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
Piccolo OT ma visto che è stato nominato Open Office, ci tengo a farvi presente che l'Amministrazione di Reggio Emilia ha tolto dai pc la suite di Microsoft per usare Libre Office
  Cita messaggio
Jo 195 Ha scritto:quella da te citata se non erro rientra nella configurazione Office Home and Student 2013 a 119 € iva inclusa o ti riferisci ad altre soluzioni studiate per istituti scolastici ?

non ho verificato le ultime release, "ai miei tempi" comprai office2000 con quella modalità e spesi credo 80€ per la versione completa con anche access (che non mi è mai servito, ma c'era).
Le versioni per gli istituti scolastici credo che sia acquistabile solo da enti che hanno lo status di scuole o istituti parificati.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
Jeega Ha scritto:Piccolo OT ma visto che è stato nominato Open Office, ci tengo a farvi presente che l'Amministrazione di Reggio Emilia ha tolto dai pc la suite di Microsoft per usare Libre Office

Lo avrà fatto, ma ne deve avere ancora qualcuno con Microsoft se vuole scambiare file sul web con il resto del mondo, altrimenti ha problemi di compatibilità, esperienza già fatta.
RC 1.8 Stormy Blue Metallic 
Abarth 500 stock  135 cv bianco gara 
  Cita messaggio
fatti Office 365
MX5PASSION......IO C'ERO !!!

La Giostra

Cita messaggio
mawe Ha scritto:Lo avrà fatto, ma ne deve avere ancora qualcuno con Microsoft se vuole scambiare file sul web con il resto del mondo, altrimenti ha problemi di compatibilità, esperienza già fatta.

ah....capito :-)
  Cita messaggio
mawe Ha scritto:Lo avrà fatto, ma ne deve avere ancora qualcuno con Microsoft se vuole scambiare file sul web con il resto del mondo, altrimenti ha problemi di compatibilità, esperienza già fatta.

Purtroppo ho scritto la mia tesi con openoffice e quando ho dovuto presentarla al relatore non ha voluto sentire ragioni e l'ha voluta in word. Quando l'ho convertita ho dovuto riformattare tutti i paragrafi, un lavoro lunghissimo e fastidioso.
  Cita messaggio
Megaboy Ha scritto:fatti Office 365

... perché il 365 ?

2.0
  Cita messaggio