This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Secondo voi è una truffa?
Porca cacca, è così diffusa 'sta cosa del "sono fuori dall'Italia, macchina è bella, tutto piace a te, solo io spedisco spese proprie, nessun problema" tradotto alla cacchio con google che per forza vuol dire che qualcuno prima o poi ci casca... solo mi chiedo chi... e mi dico anche che se quel qualcuno ci casca, oh, e se lo merita, insomma...Banghead
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
  Cita messaggio
Drakkar Ha scritto:dai ste, punta a questa
[Immagine: tumblr_nfgryqliOK1rctae8o1_1280.jpg]

che meraviglia... e parlo solo dell'auto, intendiamoci
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
  Cita messaggio
Leonow Ha scritto:che meraviglia... e parlo solo dell'auto, intendiamoci

Io prenderei tutto il pacchetto.

Tazza inclusa
  Cita messaggio
Ho dato un po' di corda al tizio e questa è la sua risposta; stavo pensando di girarla alla polizia postale...
Ciao,
Mio numero di telefono : 0034 634.260.768. IO PARLO ITALIANA
Mi puo chiamare a qualsiasi ora , anche adesso se per lei va bene !!!
Come ho detto nel precedente messaggio l'auto si trova qui in Granada - Spagna, ed ha la targa spagnola.
Possiamo procedere in questo modo.
LEGGI CON ATTENZIONE PERFAVORE !!!
Io pago il transporto fino al vostro indirizzo, quando porto l'auto alla societa di transporti e lo lascio nella loro custodia.
Lei deve pagare 580 euro il passaggio di propieta e le tasse per immatricolazione dell'auto al vostro nome.
La societa si occupa di tutta la documentazione necessaria per immatricolazione dell'auto al vostro nome.
Dopo che l'auto vera verificata dai loro esperti (mecanic ed documentazione) tu ricivera le informazioni da parte lorro.
Le condizioni che la societa di transporti mi ha presentato dopo che io porto l'auto a loro , sono cosi :
Lei deve efettuare un acconto di 50% dal prezzo dell'auto , alla societa di transporti .
La societa di transporti vi contatta con detagli dell'auto, transazione, contratto e il metodo di pagamento utilizato per fare il acconto.
Acconto resta da loro (alla societa di transporti) come una garanzia , fino alla fine della transazione .
Appena che la societa di transporti, riceve la conferma con avvenuta del transferimento dell'acconto , parte con l'auto al vostro indirizzo.
Dopo che hai fatto il pagamento dell'acconto alla societa,l'auto, arriva in massimo 5 - 7 giorni lavorativi presso il vostro sede.
Quando arrivano con l'auto al vostro indirizzo , lei fa tutte le prove che desidera, e se non acconsentite con
l'auto dopo averla provato (non siete d'accordo o non corrisponde alla descrizione) , la societa in questo
caso vi rimborsera i soldi dell'acconto 50%, lei pagando solo il transporto per ritornare dell'auto nell mio paese (che sarebbe 280 euro).
Da quando sono arrivati con l'auto al vostro indirizzo avete a disposizione 10 giorni per controlare e verificare l'auto .
Lei deve capire che i soldi dell'acconto non arrivano da me fino alla fine della transazione , solo dopo che si conclude la transazione vedo io i soldi.
Se siete d'accordo ho bisogno del vostro: nome, cognome, indirizzo, c.a.p., citta, paese, numero di telefono e codice fiscale, dopo io porto l'auto alla societa e la societa vi contattera con informazioni sulla transazione , copia del contratto e come procedere per la transazione.
Questa societa di transporti lavora molto facile e molto sicura, perche io lavorato con loro in passato.
Resto in attesa della vostra decisione finale !!!
La ringrazio e porgo i miei cordiali saluti da Spagna
Ancora, ecco il mio numero di telefono : 0034 634.260.768.
Grazie,
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
Mah, truffa vecchiotta poi... un evergreen!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio
:haha::haha::haha:
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
  Cita messaggio
Hammer Ha scritto:@Gagio, gran motore ma non ha 105cv, il tizio si è sbagliato

Ha ragione sia il tizio sia tu: Alfa Romeo all' epoca dava i dati tecnici con misurazione SAE che era diversa da quella DIN piu' convenzionale. Ecco che l'auto aveva 103cv SAE che corrispondevano a circa 89CV Din

Le 1750 ad es. avevano 130cv SAE che corrispondevano a 118cv DIN, mentre le 2000 avevano 150cv SAE che corrispondevano a 132cv DIN circa.
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion  www.italianroads.it

La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
  Cita messaggio
Non è così; negli anni 90 la misurazione SAE non era più presa in considerazione da un pezzo, ne piu effettuata dalle case, ed anzi si iniziava a ragionare in kW. Tra l'altro io ho avuto proprio una 33 di quegli anni per cui so cosa dico
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
  Cita messaggio
Hammer Ha scritto:,
[I][FONT=arial]Se siete d'accordo ho bisogno del vostro: nome, cognome, indirizzo, c.a.p., citta, paese, numero di telefono e codice fiscale...

Dagli dei dati finti e un numero di telefono fisso di una centrale di polizia ...o guardia di finanza.
  Cita messaggio
gira la mail anche a autoscout
Life is too short to drive a car with the wrong colour.

ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93

now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
  Cita messaggio