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L'auto con cui potrei tradire la mia Mazdina....
Antonio Ha scritto:Perchè non allungare il rapporto finale? Se ha un'accelerazione tale da prendere i 200 in poche centinaia di metri, forse ne vale la pena: resta comunque un razzo ma magari la riesci a portare a 230 - 240.

Pensa che ho dovuto accorciare...

Prima, con la conica più lunga mi prendeva 185km/h in quarta (in quinta scendeva di velocità...)
Certo, teoricamente avrebbe toccato i 228, ma con 160cv la "zero" aereodinamica degli sfilatini,
non permettono di andare oltre!

Anche le motomacchine, se pur con 180/200cv, arrivano massimo a 208/209...

Per andare oltre i 200 orari ci vogliono taaaaaanti cavalli.

Solo la Cat R500 ci riesce.

Anche la R300 è limitata a 199.
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simo Ha scritto:Penso che il problema degli sfilatini sia più di cavalleria e/o aereodinamica

Verissimo..., purtroppo.Sad
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Io, se da guidare è bella come na/NB, penso che una nd me la farei e fanculizzerei la mia FL.

Aspetto fiducioso....
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Gyu71 Ha scritto:Pensa che ho dovuto accorciare...

Prima, con la conica più lunga mi prendeva 185km/h in quarta (in quinta scendeva di velocità...)
Certo, teoricamente avrebbe toccato i 228, ma con 160cv la "zero" aereodinamica degli sfilatini,
non permettono di andare oltre!

Anche le motomacchine, se pur con 180/200cv, arrivano massimo a 208/209...

Per andare oltre i 200 orari ci vogliono taaaaaanti cavalli.

Solo la Cat R500 ci riesce.

Anche la R300 è limitata a 199.

Ho capito il problema...penso fosse abbastanza prevedibile considerato il tipo di auto.
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joker37 Ha scritto:stando coi piedi per terra quindi una 911 normale...

ma non certo come dailycar

Una 996 base mi basterebbe ...e ci sto ancora pensando XD
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
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