This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
omermon @Imola - LLCC Challenge 2014 - best lap
#11
Lanf Ha scritto:Con la 4.1 non muori dissanguato. In pratica giri sempre in 6°. Nei trasferimenti lunghi basta partire 20-30 minuti prima e gustarsi il viaggio a 115-120 di GPS (cioè stai sotto i 4000 giri).
Quello che ormai tocca fare a me...

Bravo Ommy!!
  Cita messaggio
#12
Ribadisco anche qui i miei complimenti!

:clap2: :clap2: :clap2:
  Cita messaggio
#13
beh quando abbiamo fatto quei 2 giri insieme non ci potevo credere, sei migliorato un sacco rispetto all'anno scorso! complimenti!
non ho ancora visto il tuo video perché ora sto viaggiando a 56k, domani me lo gusto in ufficio.
  Cita messaggio
#14
Pee Tee Ha scritto:Bravo Ommy!!

ilGerry Ha scritto:Ribadisco anche qui i miei complimenti!

:clap2: :clap2: :clap2:

grazie...Big Grin

Bisso Ha scritto:beh quando abbiamo fatto quei 2 giri insieme non ci potevo credere, sei migliorato un sacco rispetto all'anno scorso! complimenti!
non ho ancora visto il tuo video perché ora sto viaggiando a 56k, domani me lo gusto in ufficio.

grazie caro! sono stati i due giri più divertenti, senz'altro!Thumbup
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#15
sono stato il fortunato passeggero e si.. fratellomer e la cicciona sono davvero speciali tra i cordoli, piratella e villeneuve tutte d'un fiato, cambi di direzione ottimi!! avendo la 4.1 e 6m sulla mia ho notato un po di pigrizia in uscita di curva ma devo dire che la cicciona frulla davvero bene con la skunk2 e il cai! bravo omeruccio :oops:
  Cita messaggio
#16
bravo Omer bel giro, ho ancora negli occhi l giro a SPA Big Grin
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#17
Grande Omer!!!
  Cita messaggio
#18
Best lappoooommmerrrr

Mi tocca dopare l'orange solo per poter pensare di starti dietro


Rinnovo i complimenti di imola

inviato dal mio cofano bauajxgkaoBdbdkauavdnskao
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
#19
Grande piede di omer, ogni tappa sempre più veloce.
complimenti
"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust |
Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |
  Cita messaggio
#20
omermon Ha scritto:grazie...Smile

Non vedi male, Anto. Ad oggi monta una 3.9 anny, la morte sua sarebbe stata la 4.1, che però sarebbe la morte anche per il mio portafogli per il consumo negli spostamenti.
Per ora rimane un ottimo compromesso...


Cmq se un giorno, a motore finito e mappato, valutassimo di allungare un pochino i rapporti di Arancia... potremmo scambiarci i diff.....
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Iscrizioni - 5° Tappa Challenge + Endurance - Cremona Circuit - Sabato 6 Novembre mx5italia 2 1,339 02-11-2021, 17:02
Ultimo messaggio: Tommy89
  ***APERTURA ISCRIZIONI QUINTA DATA CHALLENGE LLCC - VARANO DE' MELEGARI - 8/12 *** mx5italia 1 1,660 25-11-2020, 19:44
Ultimo messaggio: alex zanardi
  *** ANNULLATO - ISCRIZIONI QUINTA DATA CHALLENGE-LLCC 2020 - MUGELLO CIRCUIT *** mx5italia 1 1,627 20-10-2020, 16:48
Ultimo messaggio: PikoPiko
  ***ISCRIZIONI QUARTA DATA CHALLENGE-LLCC 2020 - CIRCUITO VALLELUNGA *** mx5italia 0 1,457 10-09-2020, 17:38
Ultimo messaggio: mx5italia
  ***ISCRIZIONI PRIMA DATA CHALLENGE 2020 - TAZIO NUVOLARI CIRCUIT*** mx5italia 4 3,601 27-02-2020, 22:00
Ultimo messaggio: PikoPiko
  *** LLCC RADIO - PROPOSTA OPENPITLANE CREMONA 27/07/2019 (test Pink Endurance) *** mx5italia 5 4,539 19-06-2019, 23:37
Ultimo messaggio: alex zanardi
Rainbow *** Prima PINK ENDURANCE MX-5 by LLCC/Promoracing - 28/9/2019 *** mx5italia 5 4,080 19-06-2019, 10:22
Ultimo messaggio: mx5italia
  ***ISCRIZIONI TERZA DATA CHALLENGE 2019 - GROBNIK-RIJEKA*** mx5italia 7 4,863 12-06-2019, 12:22
Ultimo messaggio: mx5italia
Video ***ISCRIZIONI SECONDA DATA CHALLENGE 2019 - VARANO Dè MELEGARI*** mx5italia 1 2,708 02-04-2019, 18:15
Ultimo messaggio: PikoPiko
Heart ***ISCRIZIONI PRIMA DATA CHALLENGE 2019 - MUGELLO*** mx5italia 4 4,280 11-03-2019, 17:24
Ultimo messaggio: satz404



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)