Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
Ribadisco anche qui i miei complimenti!
:clap2: :clap2: :clap2:
beh quando abbiamo fatto quei 2 giri insieme non ci potevo credere, sei migliorato un sacco rispetto all'anno scorso! complimenti!
non ho ancora visto il tuo video perché ora sto viaggiando a 56k, domani me lo gusto in ufficio.
sono stato il fortunato passeggero e si.. fratellomer e la cicciona sono davvero speciali tra i cordoli, piratella e villeneuve tutte d'un fiato, cambi di direzione ottimi!! avendo la 4.1 e 6m sulla mia ho notato un po di pigrizia in uscita di curva ma devo dire che la cicciona frulla davvero bene con la skunk2 e il cai! bravo omeruccio :oops:
Grande piede di omer, ogni tappa sempre più veloce.
complimenti
"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust | Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |
omermon Ha scritto:grazie...
Non vedi male, Anto. Ad oggi monta una 3.9 anny, la morte sua sarebbe stata la 4.1, che però sarebbe la morte anche per il mio portafogli per il consumo negli spostamenti.
Per ora rimane un ottimo compromesso...
Cmq se un giorno, a motore finito e mappato, valutassimo di allungare un pochino i rapporti di Arancia... potremmo scambiarci i diff.....
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------