Ciao ragazzi, ho spulciato un po' nel forum e non ho trovato con le parole che ho cercato delle discussioni in cui si parli di questo problema sulla RC :oops: . se sapete indicarmi altre discussioni interrompiamo subito questa.. ho la roadster coupé da tre giorni,e me ne sto innamorando lentamente anche perché ci sono da sistemare alcune cose.. la targa è in posizione sbagliata e dietro i fari fanno un po' di condensa; ma quello che mi preoccupa principalmente è che dopo aver aperto il bagagliaio e aver infilato la mano nello sportellino del cric sulla dx del bagagliaio ho notato due dita d'acqua che l'altro ieri non c'erano; non ci sono infiltrazioni in abitacolo e il bagagliaio sembra asciutto, ma li si sta creando un piccolo ecosistema marino … è il solito problema legato agli scoli della capotte?? se si mi sento già sollevato e farò la pulizia il prima possibile ( questo mi conferma che il concessionario è una bestia visto che aveva detto che li avrebbe fatti pulire). Secondo problema sopra gli 80 inizia a fischiare la capotta tipo sibilo aerodinamico dalla parte posteriore, e da fermo se si mette il climatizzatore al massimo idem stesso fischio d'aria che esce; mi chiedo c'è qualche valvola di bypass da regolare per l'espulsione dell'aria???
… mi sembra strano neanche la 206 cc soffriva di una cosa del genere a 160 orari!!!.. grazie a chiunque voglia aiutarmi; è la mia prima mx5 e questi problemi mi fanno arrabbiare come un muflone!!! best regards
!!!