Location: Lecco
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
RockDj Ha scritto:Grazie Dado! Sulle moto me li son sempre fatti da me: a Torino abbiamo MotoForniture che su questa cosa è grandioso.
bastava l'ispirazione allora
sulle cinture non so che dire
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Location: como
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- Possiedo un'altra autovettura
angeloc4 Ha scritto:Concordo!
Però manca:
-Come si usa la funzione cerca?
-Ho usato la funzione cerca ma non trovo nulla
Lasciamo stare...
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
Leggi i miei upgrade sotto il post e sei ok per il challenge .
per gli angoli io non ho esagerato portando il camber negativo di 1,5 anteriore e posteriore perché la uso su strada.
per la sezione delle gomme io mi orienterei sulle 215 sia per i costi che per il tipo di vettura.
ci vediamo al challenge 2015...
"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust | Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |
Centrale e finale lasciala originale.
"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust | Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |
05-12-2014, 23:38
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-12-2014, 23:41 da RockDj.)
GRAZIE! Procedo dunque con gli IL 4-1 :plus1:
"lostraniero" quei fori per arrivare al rollbar di serie come li vedi?
06-12-2014, 13:35
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-12-2014, 17:44 da CiceNC.)
Location: como
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- Possiedo un'altra autovettura
non servono le pistre per il camber perchè NC ha gia tutti i bracci regolabili di serie
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
06-12-2014, 13:49
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-12-2014, 14:25 da Pee Tee.)
Peculiarità della mx5 da sempre, è il comparto sospensioni regolabili..