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Dal Mojito alla brace per la 2.0
#21
RockDj Ha scritto:Grazie Dado! Sulle moto me li son sempre fatti da me: a Torino abbiamo MotoForniture che su questa cosa è grandioso.

bastava l'ispirazione allora Big Grin
sulle cinture non so che dire
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
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#22
RockDj Ha scritto:Grazie Dado! Sulle moto me li son sempre fatti da me: a Torino abbiamo MotoForniture che su questa cosa è grandioso.
Sulle auto non so perché, ma non ci ho onestamente mai pensato.. li ho sempre presi già fatti. Provo a verificare! GRAZIE.

Per le cinture a 4punti serve una barra posteriore tipo Lotus/Speedster? Rollbar esiste qualcosa che consenta ti tener chiusa la cappottina? Vedo che su NB ci son pareri discordanti.. http://www.mx5italia.com/showthread.php?...pericoloso
Per le cinture ho trovato questa interessante discussione: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...unti-su-NC Si è però fermata "sul più bello". Che voi sappiate la conformazione dei sedili di serie (con airbags) è compatibile con le 4 punti? Su Speedster ci si riesce..


Per le cinture ti serve una Harness Bar . Questa è quella Beatrush :

[Immagine: img55901791.jpg]

Purtroppo in europa non le fa nessuno ( credo ) e prenderla oltreoceano tra spedizione e dogana ti viene a costare uno sproposito. L'ideale sarebbe farsela fare. Io ho avuto ***** di trovarla in Italia da chi si è sbattuto a farsela su base BeatRush.

Secondo me non dovresti avere particolari problemi con i sedili stock usando gli attacchi esistenti.
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#23
angeloc4 Ha scritto:Concordo!Thumbup
Però manca:
-Come si usa la funzione cerca?
-Ho usato la funzione cerca ma non trovo nulla
Lasciamo stare...
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
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#24
Leggi i miei upgrade sotto il post e sei ok per il challenge .
per gli angoli io non ho esagerato portando il camber negativo di 1,5 anteriore e posteriore perché la uso su strada.
per la sezione delle gomme io mi orienterei sulle 215 sia per i costi che per il tipo di vettura.
ci vediamo al challenge 2015...
"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust |
Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |
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#25
Tarry GRAZIE! Nel dubbio ho chiesto sia le 225 che le 215 R17, vediamo cosa mi mandano.
Cerchi terrei i suoi, seppur dei macigni, perché ho già i box pieni di ruote Big Grin .
Collettori van bene lasciando centrale e terminali di serie?
Sospensioni ho trovato allo stesso prezzo i BR ed i B14... che fo? Il camber anteriore necessita però delle piastre, right?

Barre son sostituibili col solo crick e piedini, o è fondamentale la fossa/ponte? Vorrei provare a far da me..
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#26
Centrale e finale lasciala originale.
"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust |
Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |
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#27
GRAZIE! Procedo dunque con gli IL 4-1 :plus1:
"lostraniero" quei fori per arrivare al rollbar di serie come li vedi?
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#28
RockDj Ha scritto:Tarry GRAZIE! Nel dubbio ho chiesto sia le 225 che le 215 R17, vediamo cosa mi mandano.
Cerchi terrei i suoi, seppur dei macigni, perché ho già i box pieni di ruote Big Grin .
Collettori van bene lasciando centrale e terminali di serie?
Sospensioni ho trovato allo stesso prezzo i BR ed i B14... che fo? Il camber anteriore necessita però delle piastre, right?

Barre son sostituibili col solo crick e piedini, o è fondamentale la fossa/ponte? Vorrei provare a far da me..
Piastre? Se intendi i camber plats da quello che so io non servono..
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#29
non servono le pistre per il camber perchè NC ha gia tutti i bracci regolabili di serie
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
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#30
Peculiarità della mx5 da sempre, è il comparto sospensioni regolabili..
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