This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dal Mojito alla brace per la 2.0
#81
Monto anch'io le 595 RS-R, misura 225/45 17 su cerchio OEM, anche per me ottimo rapporto qualità prezzo, buone un po' in tutti i frangenti, sia strada che pista, e anche sul bagnato mi hanno stupito, poi ovvio che è tutto da considerare a seconda della tipologia di gomma ma sicuramente mi aspettavo di peggio...
Io di pressione su strada le tengo un po' più basse, intorno all' 1.9/2.0, le ho montate ad aprile ed hanno alle spalle circa 4mila km, di cui 2 turni ad Adria, mezza giornata a Franciacorta e un altro turno sempre a Franciacorta la scorsa settimana, sono scese abbastanza ma dovrei riuscire ad arrivare tranquillamente all'autunno prossimo... Big Grin
Ecco le foto:

posteriore
[ATTACH=CONFIG]38637[/ATTACH]

anteriore:
[ATTACH=CONFIG]38638[/ATTACH]


Allegati Anteprime
       
  Cita messaggio
#82
@Leo: io ne ho parecchia meno Sad
225 sicuro si consumano un po' meno, ma non so di quanto.
LE cose son due: o ci faccio troppo il pisquano, oppure le ho "tritate" con i test di frenata
  Cita messaggio
#83
RockDj Ha scritto:LE cose son due: o ci faccio troppo il pisquano, oppure le ho "tritate" con i test di frenata


Direi la media fra le due cose!!! Big Grin
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#84
Scusate il ritardo: eccole[ATTACH=CONFIG]38756[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]38757[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]38758[/ATTACH]
La prima è relativa all'ant dx, vista dal davanti (e qui mi sa che son stati i test di frenata), le altre dell'ant sx (e qui mi sa che è causa del turno a Lombardore)


Allegati Anteprime
           
  Cita messaggio
#85
ma ne hai una consumata tutta all'interno e una tutta all'esterno? : Blink :
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
  Cita messaggio
#86
Quella tutta all'esterno l'ho fritta a Lombardore (curve a dx Sad ), l'altra causa camber e test di frenata.
Gli angoli son perfetti. Ci sarà da ridere al rientro da Rijeka, sarò sulle tele Sad
  Cita messaggio
#87
non avevo mai visto come era fatto lombardore, ci ho dato un'occhiata adesso
:haha::haha::haha::haha::haha:

ma chi l'ha disegnato? la pista piu brutta che abbia mai visto
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
  Cita messaggio
#88
E' utilissima per i motociclisti "da strada": insegna a percorrer le curve a dx alla grande e a far delle belle staccate traversose!
Inoltre è molto simpatica per driftare in auto (ora fanno un po' di storie.. ci si riesce solo più quando piove).
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Project swapperei, ma alla fine monto un super ibrido 1.6 Phreno 1,014 180,799 16-06-2015, 22:35
Ultimo messaggio: Gagio
  Doppi auguri alla macchina della mia vita! Vitt 21 5,052 02-05-2014, 07:12
Ultimo messaggio: Hammer®
  La mia Challenge alla ricerca di un nome ^^ Marco1788 27 9,280 25-08-2012, 19:35
Ultimo messaggio: Marco1788



Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)