Si era un cero Lopes. contattato solo per mail . Come difetti mi riferiva leggero scolorimento sedile guida e un paio d graffi ai paraurti. Non so consigliarti sul prezzo.
È la stessa.. Mi puzza un po' perché sembra troppo bello per essere vero. Se l'auto fosse a posto, avesse i tagliandi certificati e il motore non fosse stato sostituito/rigenerato sarebbe l'affare del secolo! Sarei quasi tentato di chiamare tanto per curiosità :haha:
Chi lo sa.... Magari l'hanno ritirata al prezzo di un tozzo di pane e nn hanno intenzione di tenerla ferma in conce per tanto tempo
o forse il proprietario è :cry2: .....dentro e gli eredi l'anno svenduta...
O semplicemente il conce sa dell'uscita del nuovo modello e che aumenteranno la tassa di proprietà del 12x100 e se ne vuole liberare
Effettivamente quest' ultima sembra veramente un affarone.....
Magari non sono abituati a trattare quel genere di auto e preferiscono farla fuori alla veloce.
Ho cercato e fanno parte di un gruppo che vendono diversi marchi sia nuovi che usati, dalle Ferrari alle Lotus alle utilitarie , mi sembra strano che non sappiano valutare un usato che comunque per me varrebbe sui 8.500
Io parto dal presupposto che un concessionario lavori principalmente con la propria immagine ed essendo obbligato a dare una garanzia di almeno un anno non si possa permettere di lanciare un "pacco" cosi clamoroso. Se abitassi nella zona andrei ad infilarci il naso