Grazie sempre per la partecipazione alla mia - eterna - ricerca miatista.
Ad ogni modo la prima, a Roma, è con impianto gpl e la scarto a priori, proprio perchè denaturata.
La seconda invece, sebbene abbia un prezzo davvero stracciato ( il che sarebbe l'idea per il sottoscritto ) invece ha oltre 100.000 km ma soprattutto è il 1.8, ed io ahimè - una volta che devo assecondare il mio capriccio - opterei appunto per il 2.0 L.
Resto sempre alla ricerca ...possibilmente in sicilia, ho preso contatti col proprietario di questa , della quale scrivevo precedentemente.
http://www.subito.it/auto/mazda-mx-5-3-s...956667.htm
- dovrebbe avere circa 75.000 km ( attendo di conoscere l'esatto chilometraggio )
- a detta altrui, tagliandata da meccanico di fiducia : ha ancora assetto originale ed il proprietario non mi ha saputo dire se dischi e pastiglie sono state cambiate così come liquidi trasmissione ed impianto frenante...
- sedili in pelle riscaldabili, bose ma non ha gli xenon.
- Secondo proprietario ( se non ho capito male )
- gomme Yokohama con 10.000 km all'attivo
- vari graffi ( no ammaccatture, a detta altrui )
Dalla foto non capisco se l'antenna sia storta o se è un artefatto della foto.
Cos'altro dovrei verificare oltre l'eventuale data dell'ultimo tagliando, a quel chilometraggio ? A vostro avviso, è un acquisto rischioso a quel chilometraggio ? Il prezzo, come scritto diversi interventi fa, è davvero allettante.
6000 euro più passaggio a mio carico.
Col mio faso budget di 7000 euro la metterei su strada con tanto di tagliandino olio e filtri .. not bad.
Unica pecca è a poco più di 300 km da casa mia...e forse avrei mezza giornata libera la settimana prossima