Bene questa sera ho cenato con Doppiaeffe, Ieri lui mi dice che sarebbe venuto nella mia cittadina ed io subito l'ho invitato a trascorrere qualche ora assieme.
Ottimo incontro, dopo un buon caffé in garage a chiacchierare delle nostre mx5 con tanti aneddoti.
Serata a cena discorrendo anche di altro, serata piacevole tra Mxisisti.
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
L'amore vince sempre ! <3
Finalmente ho visto una delle due mx5 che mi hanno sempre incuriosito. Conoscere Ernesto é stato un vero piacere, ti rende piacevole 500km di trasferta giornaliera potere passare del tempo con un ragazzo che ha la tua stessa passione....
Ps ora sono sul traghetto, un oretta e mezzo e sono a casa.
Il bello di avere una macchina simile é che conosci gente veramente piacevole come Ernesto, che renderà le andate a Catanzaro interessanti!
Doppiaeffe Ha scritto:Finalmente ho visto una delle due mx5 che mi hanno sempre incuriosito. Conoscere Ernesto é stato un vero piacere, ti rende piacevole 500km di trasferta giornaliera potere passare del tempo con un ragazzo che ha la tua stessa passione....
Ps ora sono sul traghetto, un oretta e mezzo e sono a casa.
Il bello di avere una macchina simile é che conosci gente veramente piacevole come Ernesto, che renderà le andate a Catanzaro interessanti!
Scusa, ma a che età si diventa uomini....
MARVEL
MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
Regione/Stato: Marche
Modello:
Ah! La conterroneità!!!
:haha:
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Che tenerezza.:flowers:
Auguri! :beer:
:haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha:
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Teneri....
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.