This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RC/RC FL] terminale Cobalt,consiglio da esperti.
#51
che figata di rumore...
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
  Cita messaggio
#52
checo18 Ha scritto:Sembra fatto bene.. ed ad un prezzo accessibile.. avrei faticato a tirar fuori 450 per un terminale.. 250 sono ancora accettabili.. per di più cercavo apposta un 90 ne troppo esagerato ne troppo piccolo.. questo è un 88 se non erro..

Anche io avevo fatto quel pensiero circa il costo. Anche perchè in realtà mi sento un po' tamarro a fare quella come prima modifica. Il buonsenso direbbe di dare la precedenza alla seconda voce nella lista della scimmia (assetto). Solo che:

A-Io col buonsenso ci ho litigato da piccolo
B-In realtà probabilmente tamarro lo sono sul serio
C-Il suono stock è l'unica cosa che non mi stampa il sorriso sulla faccia quando alzo la serranda del garage al mattino (anzi, mi mette proprio tristezza)

Almeno con una spesa più ridotta mi sento meno in colpa. Avevo fatto un pensiero al Remus perchè l'opzione di poter modulare la tamarraggine insieme con la farfalla non mi dispiaceva. Solo che sull'usato non si trova molto e sul nuovo ha costi spropositati.
  Cita messaggio
#53
Parlate di questo, giusto (singolo, MK2-2.5) ? http://www.moss-europe.co.uk/shop-by-mod...austs.html

@-mallus- quella targhetta si riesce a toglire vero?

grazie
  Cita messaggio
#54
Jeega Ha scritto:Parlate di questo, giusto (singolo, MK2-2.5) ? http://www.moss-europe.co.uk/shop-by-mod...austs.html

@-mallus- quella targhetta si riesce a toglire vero?

grazie

Il thread era partito parlando di questo: http://www.mossmiata.com/Shop/ViewProduc...xID=120605
  Cita messaggio
#55
si ma poi siamo arrivati noi con le macchine antiche e puzzolenti
  Cita messaggio
#56
Jeega Ha scritto:si ma poi siamo arrivati noi con le macchine antiche e puzzolenti

[Immagine: 4d17a72168d5260cac77bd4597887e25.jpg]


Inviato dal mio Smartufone utilizzando Tapatalk
NCFL 1.8 Record Series Black

Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
  Cita messaggio
#57
:-D paleolitici !!!!
  Cita messaggio
#58
Ahahah pure io sono alla prima modifica.. ho bisogno di un po di rumore.. mi da tristezza la macchina sportiva benzina silenziosa!! poi pure io le farò l assetto e cercherò di fermarmi li.. la morosa mi ammazza se non comincio a rimettere via soldi!
  Cita messaggio
#59
Aaarghh sofferenza! Lo scarico è alla sede ups di spresiano (20 km da casa) ma sabato e domenica non consegnano.. devo aspettare lunedì! ! Che cacchio!
  Cita messaggio
#60
Anch'io sono interessato al Cobalt per NC: sembra bello ed economico!
Il rumore nel video sembra OK, non molto cupo però...
quello che mi interessa di più è sapere se fa risonanze fastidiose a capote chiusa, quello non mi piace proprio...chi lo ha montato su NC mi sa dire qualcosa su questo aspetto?
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC] Consiglio officina anche non ufficiale Ald-5 2 179 03-04-2024, 09:09
Ultimo messaggio: Ald-5
  [ND] Consiglio officina per controlli annuali, dopo scadenza garanzia PicioPacio 9 1,311 19-09-2023, 13:48
Ultimo messaggio: Mac
  [NB/NB FL] Info x terminale AG Works nostromo 0 454 05-07-2023, 17:19
Ultimo messaggio: nostromo
  [NC/RC] chiedo consigli agli esperti del 1.8 MjK_it 9 1,463 14-05-2023, 22:47
Ultimo messaggio: MjK_it
  [NC/RC] Consiglio scelta terminale 2.0 (con step1 Mondiale) lucafra 15 2,439 20-02-2023, 12:16
Ultimo messaggio: lucafra
  [NA] Distribuzione - Vostro Consiglio vespista80 6 1,605 01-07-2022, 15:03
Ultimo messaggio: Matt.Br
  [NA] Consiglio manutenzione apaga 1 774 19-04-2022, 22:11
Ultimo messaggio: lumoli
  [NB/NB FL] consiglio linea di scarico Carfire 0 993 25-08-2021, 16:41
Ultimo messaggio: Carfire
  [NA] Consiglio Scarico e Aspirazione Alessandro17 2 2,880 20-08-2020, 09:38
Ultimo messaggio: GeMiNiFM83
  [NA] consiglio su catalizzatore Gianni54 6 3,558 08-02-2020, 20:30
Ultimo messaggio: Gianni54



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)