Salve,
credo di avere gia' scritto in passato, comunque se fosse la prima volta saluto tutti e presento la mia macchina: ho una mx-5 1.8L del '94.
Il fatto e' che, pur essendo in condizioni generalmente buone, devo cambiare gli ammortizzatori e gia' che ci sono, avendo letto qua e la' qualche consiglio, vorrei cambiare quei cosi di gomma che stanno nelle sospensioni e barre antirollio, che in inglese si chiamano 'bushes' ma in italiano non so il nome.
Una ditta nota e' la Polybush ma i prodotti costano un'enormita' cosi' ho trovato la Flo-Flex (una ditta inglese come l'altra) che produce dei prodotti analoghi.
Qualcuno ha avuto esperienze con questa ditta?
Poi ho una domanda. I prodotti della flo-flex, dopo una mia domanda specifica, so che hanno il cilindretto interno di alluminio e non di acciaio inossidabile. Sapete dirmi se rappresenta un possibile problema?
Grazie
credo di avere gia' scritto in passato, comunque se fosse la prima volta saluto tutti e presento la mia macchina: ho una mx-5 1.8L del '94.
Il fatto e' che, pur essendo in condizioni generalmente buone, devo cambiare gli ammortizzatori e gia' che ci sono, avendo letto qua e la' qualche consiglio, vorrei cambiare quei cosi di gomma che stanno nelle sospensioni e barre antirollio, che in inglese si chiamano 'bushes' ma in italiano non so il nome.
Una ditta nota e' la Polybush ma i prodotti costano un'enormita' cosi' ho trovato la Flo-Flex (una ditta inglese come l'altra) che produce dei prodotti analoghi.
Qualcuno ha avuto esperienze con questa ditta?
Poi ho una domanda. I prodotti della flo-flex, dopo una mia domanda specifica, so che hanno il cilindretto interno di alluminio e non di acciaio inossidabile. Sapete dirmi se rappresenta un possibile problema?
Grazie
NA 1.8 1994 Silver