This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NC] Opinioni su tein flex-z
#1
Buona sera. Come da titolo chiedo se qualcuno monta o ha montato i tein flex-z su nc in modo tale da potermi dare le proprie esperienze e impressioni su tale coilover
  Cita messaggio
#2
Nessuno monta i tein su nc?
  Cita messaggio
#3
Io li monto da gennaio. Non faccio pista. La uso tutti i giorni e sono veramente soddisfatto. Esteticamente è un'altra auto, l'ho abbassata abbastanza. Guidabilità , anche qui un'altra auto. Poi io l'ho tenuta anche molto rigida, girando per Ravenna con le strade che abbiamo, sono masochista. Molto più sicura, divertente e pronta nella guida. Fai il passo, montali. Penso che come rapporto prezzo umano/prestazioni e sicurezza, Siano tra i migliori. Il venditore mi ha assicurato che sono omologati anche per la strada, infatti ad aprile ho fatto revisione e non mi hanno fatto storie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#4
Poi se vuoi un altro consiglio. Metti cerchio con canale 8


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#5
Grazie del tuo parere. Ero indeciso tra i tein e i bilstein b12 ma visto che la differenza di prezzo non è abissale puntavo piú a i tein anche se non ho necessitá di averli regolabili. Hai provato a tenerli tutto morbidi?
Non vorrei trovarmi una tavola da surf con le ruote e non ho idea del range di regolazione in 'durezza' a quanto possa corristondere su strada. Come abassamento pensavo di stare tra i 35 e 40mm sperando di non aver problemi
  Cita messaggio
#6
Ho i cerchi con canale da 7 e monto le 205/45/17. Non mi dispiacerebbe far omologare le 215/45/17 per non dover cambiare i cerchi che sono ancora nuovi......vedremo......prossimo step......prima sistemare l'assetto poi si vedrá
  Cita messaggio
#7
Come altezze hanno molta regolazione. Io sono sui -4 -5. Anche durezza si regola molto. Non ho provato a mettere tutto morbido


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#8
Grazie mille
  Cita messaggio
#9
pabi71 Ha scritto:Come altezze hanno molta regolazione. Io sono sui -4 -5. Anche durezza si regola molto. Non ho provato a mettere tutto morbido


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-5? Intendi cm?

Dalle immagini non sembrerebbe

https://r.tapatalk.com/shareLink?url=htt...pid=488709
Abbassare si!!!! Ma quanto?
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia


In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
  Cita messaggio
#10
Dovrei essere -4 dietro e -5 davanti. Si cm. Almeno così mi ha detto quello che mi ha fatto l'assetto. Forse non sembra perché ho cerchi da 16 con canale 8 e tutta nera compreso i cerchi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND/124] Opinioni su Kumho Ecsta PS71 fedegiusman 1 2,081 17-10-2023, 18:09
Ultimo messaggio: fedegiusman
  [NC] Tein Flex Z (dubbio sul montaggio) Mavelik 7 797 09-10-2023, 14:13
Ultimo messaggio: Mavelik
  [NC] Advance o Flex Z ? umberto23 6 1,203 22-04-2023, 08:35
Ultimo messaggio: WhiteSparrow
  [NB/NB FL] Assetto tein street advanced z andrea_nb140 0 1,122 27-06-2021, 21:10
Ultimo messaggio: andrea_nb140
  [ND] Tein Street Advance HELP Fabiolous 26 15,657 21-05-2021, 23:22
Ultimo messaggio: Pk124
Heart [NA] tein street basis z o v maxx? civil war Supernova 7 2,187 10-04-2021, 03:30
Ultimo messaggio: mdki1996
  [NA] Cerchi Ultralite, assetto Tein Pb81 2 1,409 15-02-2021, 18:09
Ultimo messaggio: Pb81
Question [NC/RC] Differenze ammo fra NC e RC?!? (x Tein) enetec 6 2,133 10-11-2020, 20:39
Ultimo messaggio: dnr33
  [NA] TEIN street Basis: cosa ne pensate? Marco Ruschena 26 16,361 16-11-2019, 15:05
Ultimo messaggio: alex zanardi
  [ND] Tein Flex Z heniadir 21 11,279 25-07-2019, 07:55
Ultimo messaggio: FABIOSLK



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)