Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
jeby Ha scritto:Siamo sicuri che quelli di 124 sono uguali? Fiat ha un modo tutto suo di calcolare i "patatoni" (l'ingombro delle ruote con lo scuotimento) in più di carrozzeria mi sa che è lievemente più larga. Boh.
Inviato dal mio OnePlus Two
Guarda ad occhio se l'ET non e' 55, e' 50.... ma siamo li', e se la carrozzeria 124 e' piu' larga, A MAGGIOR RAGIONE i mm. di rientranza delle ruote saranno ancora di piu'.
Location: Nova Milanese
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
MS85 Ha scritto:Certo che i giornalisti hanno perso proprio in qualità in Italia. Perchè mai dovrebbe essere nero lucido?
[ATTACH=CONFIG]41157[/ATTACH]
Spero che non sia davvero così tamarra l'abarth!!! Sembra arrivare da un tuner tedesco
Location: BS
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Fatto salvo per i cofani e le minigonne dubito.
Sicuramente avrà un bell estrattore posteriore.
Spero non abbia tutta la fanaliera al completo davanti.
Location: -
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
Flex Ha scritto:Guarda ad occhio se l'ET non e' 55, e' 50.... ma siamo li', e se la carrozzeria 124 e' piu' larga, A MAGGIOR RAGIONE i mm. di rientranza delle ruote saranno ancora di piu'. Sì è proprio quello che dico io, sembrano abbastanza infossati più che su nd
Inviato dal mio OnePlus Two
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
20-11-2015, 21:37
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-11-2015, 21:44 da DUKE.)
Flex Ha scritto:Domanda a MS85: ma i 45 Kg in piu', oltre alle lamiere, sono per caso anche dovuti, tanto per fare un esempio, ad un differenziale un po' piu' corposo di quello della ND ? Che so mozzi un poco piu' robusti, cambio piu' resistente etc., tutto in funzione di una maggiore coppia magari ?
No perche' sulla ND e' vero che han risparmiato 70 Kg rispetto a NC, pero' pare e dico pare che sia stato fatto a scapito delle dimensioni di certe parti meccaniche che all'acquirente medio restano nascoste e di cui non si preoccupa neppure dell'esistenza, come ad esempio l'antirollio posteriore che e' spessa come il mio mignolo (e vabe' si cambia) o come l'intero differenziale che pare dico pare sia piu' piccolo di quello NC, quindi meno resistente, e quindi se nell'uso normale non da' alcun problema, nell'uso gravoso (pista) qualcuno ha ipotizzato possa risultare un po' delicato.... Se parte di questi 45 Kg insomma sono stati dedicati ad es. ad un cambio e un differenziale piu' resistenti, semiassi meno magrolini, etc... meglio, in quanto l'auto sara' in grado di gestire senza sbriciolarli le potenze del 1.4 turbo nelle sue massime espressioni di preparazione (ovvero quello che fa una NC con MZR sovralimentato entro i circa 250-280 CV). motore, principalmente...il resto è plastica e roba piccola credo. I cofani non so se sono in alluminio come sulle nostre nc e nd, tra l'altro
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
Location: Nova Milanese
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
DUKE Ha scritto:motore, principalmente...il resto è plastica e roba piccola credo. I cofani non so se sono in alluminio come sulle nostre nc e nd, tra l'altro
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
Alluminio come nd. Il peso in più sarà per gli organi della trasmissione oltre che per il motore. Dato che la coppia è sensibilmente maggiore.
Come non vi piace l' abarth cattivona?
se la volete liscia c è sempre la Fiat no?
certo, servirà bumbare il motore, cerchi grandi magari pinze maggiorate.
al tempo hard top dedicato con banda colorata trasversale ...
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
21-11-2015, 17:57
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-11-2015, 18:02 da Mexo Cinqo.)
Location: BS
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
C' è l' allestimento non Lusso
O l' Anniversary :
http://www.fiat.it/124-spider/anniversary
A proposito di HT ...ma non esiste ?
Location: -
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
Mexo Cinqo Ha scritto:C' è l' allestimento non Lusso
O l' Anniversary :
http://www.fiat.it/124-spider/anniversary
A proposito di HT ...ma non esiste ? Perché altri accessori? Per adesso stanno solo avendo vedere che esiste la 124... Per vedere la gamma completa di motori e allestimenti c'è da aspettare Ginevra, per gli accessori accessori questa estate... Certo che su ND non c'è ancora, e se deve costare come quello di NC meglio che se lo tengano... Preferisco vedere un bel portapacchi cromato, set valigie vintage e cinghie in cuoio!
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
jeby Ha scritto:... Preferisco vedere un bel portapacchi cromato, set valigie vintage e cinghie in cuoio!
Sulla ND o sulla 124 ?
Secondo me stanno un pugno in un occhio.
Al limite un bel portapacchi in allumino spazzolato e un set di valigie in carbonio
|