Senza ironie o stupidaggini, mi rivolgo direttamente: non capisco mai la spocchia di chi, con arroganza e aggressività gratuite, rovina post interessanti come questo, in cui un utente informato e disponibile argomenta notizie alle quali sarebbe piacevole partecipare senza subire i tuoi interventi provocatori
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
Location: Ancona
Regione/Stato: Marche
Modello:
Ma solo io a parità di contenuti sceglierei (salvo differenze considerevoli di prezzo) il modello che esteticamente mi piace di più????
E comunque visto che i contenuti non saranno gli stessi di che cosa si sta veramente parlando???
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
io, a parità di telaio, prenderei quello che mi piace di più e col motore più performante. E magari con la migliore rete di assistenza. Credo che in FCA abbiamo il know how per tirare fuori un bel mezzo
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
Location: TORINO
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
enrymx5 Ha scritto:I dati volendo si trovano:
http://listino-motori.repubblica.it/auto...01/190/032
http://listino-motori.repubblica.it/auto...01/280/032
5% in più, effettivamente...
Proprio vero che tra i due litiganti, il terzo gode sempre....Henry :haha:
Un punto in più per te,
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Location: TORINO
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Spezzo una lancia in favore del lavoratore Fiat......dopo aver letto tutto:
SERIO MODE ON
1)...ventanni fà le strategie di mercato non le faceva "MInchionne"...
indi per cui non non frega una emmerita fava del 5% in più o meno!
2) visto che si sta parlando più che altro del sesso degli angeli, visto i pochissimi dati
a disposizione .....consiglierei un tono più rilassato da parte di tutte le parti in causa....
..me compreso ovviamente
Serio mode off
Sceglierei (potendo economicamente) la ND marchiata Fiat/Abarth
Se avesse telaio della ND con carrozzeria simil Lancia Stratos :harhar:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Sono anni che dico che la mx5 marchiata Fiat col motore che motora cancellerà la mx5 marchiata Mazda dal mercato europeo.
Inviato non da computer
Fermo, ma non inerte.
Location: Palermo
Regione/Stato: Sicilia
Modello:
beh se non fanno una 'esteticacca' e ci mettono un motore turbo... l'italica ne vende di più senz'altro...
Non credo proprio che sarà un'esteticacca, un po' perché l'autore del Thread ha iniziato dicendo che l'ha vista e che gli è piaciuta un sacco. Poi perché più di un modello inevitabilmente è azzeccato. A partire dalla nuova 500 che è stata una delle operazioni nostalgia più riuscite... (anche se tremo un po' all'idea della nuova Punto brandizzata 500...)
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)