MS85 Ha scritto:[ATTACH=CONFIG]40015[/ATTACH]
Geniale, hanno gia' messo loro una pecetta ,cosi' non dovremo sbatterci a farci i ducktail col cartone ondulato plastidippato!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Sicuramente migliore del trabiccolo nd.
Boh, io le trovo semplicemente molto differenti. Non una più o meno bella. Una è retró, l'altra è moderna. Una è molto aggressiva, l'altra ha linee più muscolose/massicce
Dal vivo effettivamente rende molto di più. Qui è sempre ripresa dal basso
Inviato dal mio Smartufone utilizzando Tapatalk
NCFL 1.8 Record Series Black
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Si vede che hanno cercato di differenziarla molto dall'ND ma alla fine sembra uno di quei mostri jdm su base NA che tante volte abbiamo piazzato nel 3d degli orrori. Bocciata in pieno. Peccato perchè accarezzavo l'idea di affiancarla all'NA, a questo punto dico ND tutta la vita.
Comprerei l'ND già solo per i fari posteriori...
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 utilizzando Tapatalk
Lui con quel fisico, la 124 può accompagnare solo.
A parte gli scherzi sono deluso. Mi aspettavo di più, soprattutto all'anteriore. Il posteriore non é male, meglio della nd a mio avviso ma viene tutto vanificato dal muso.
Inviato dal mio HTC Desire C utilizzando Tapatalk
I have no idols, I admire work, dedication and competence! #ayrtonsenna