ma quale categoria? se intendi le spider 2000, la s2000 è sicuramente piu veloce... se intendi la categoria di "spider giapponesi e tedsche anni 2006-2015 2000 aspirate con potenza da 160 a 184" allora probabilmente si
Location: Mantova
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
EBI Ha scritto:Senza togliere meriti alla 124: l'attuale Z4 è un pachiderma di piombo votato al comfort
Pienamente d'accordo.
Provate a suo tempo: dei cadaveri le piccole e assolutamente non coinvolgente la 3.0.
Pare di guidare una serie 3, non una spider.
Sono contento che la MX-5 nella sua declinazione FCA le trituri.
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
Io non capisco perché tutto sto tirare in ballo questo e quell'altro. Fiat potrà anche essere disprezzata finché si vuole ma bisogna riconoscere che stavolta hanno fatto un buon lavoro confezionando un buon pacchetto meccanica/telaio. E ci tengo a dire che ho detto buono non "eccelso" perché è chiaro che l'eccellenza è da ricercare altrove e non è lo scopo per cui è stata costruita questa macchina.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[video=youtube;qxJ6ouY5ZkA]https://www.youtube.com/watch?v=qxJ6ouY5ZkA[/video]
A me continua a convincere poco la linea,per il resto mi sa che con questo motore vola su strada.
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
Location: Lecco
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
non ho tempo di vedere bene tutto il video... l'ho scorso un po.
sbaglio o non fa nemmeno un traverso? una sgommata? una staccata?
azzo sta recensendo? una classe a?
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.