lore87 Ha scritto:Se è per questo c'è anche la formula abarth. Anche se le macchine sono fatte dalla tatuus se non ricordo male.
Intendi la F4 credo. Sì sono macchine tatuus motorizzate Abarth
Inviato dal mio Smartufone utilizzando Tapatalk
NCFL 1.8 Record Series Black
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
Regione/Stato: Veneto
Modello:
Number34 Ha scritto:Mi spiegate in che campionati ha corso attivamente e in prima persona Mazda negli ultimi decenni?
Ah, solo nel monomarca!
Mai sentito parlare della 24 ore di Le Mans? Mazda l'ha corsa per anni e anche vinta, con l'unica vettura ad averlo fatto con un motore Wankel...E non per caso a Ginevra quest'anno c'era una concept su cui tornano a sviluppare il Wankel, riveduto e corretto per i tempi attuali. E forse non hai mai avuto occasione di ascoltare l'urlo di quei motori...
RC 1.8 Stormy Blue Metallic
Abarth 500 stock 135 cv bianco gara
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Il problema è che sono passati circa 25 anni dalla 787.
Per quanto riguarda il Wankel non so cosa stia sviluppando ma io lo vedo solo come motore da corsa. Non da strada.
o fanno la magia, o il wankel in strada è finito.
problema emissioni
problema consumi benzina
problema cunsumi olio
problemi manutenzione motore praticamente annuale..
fine OT
nc duemila, che talvolta consuma olio, ma non sempre, solo quando lo misuro.
Regione/Stato: Veneto
Modello:
lore87 Ha scritto:Il problema è che sono passati circa 25 anni dalla 787.
Per quanto riguarda il Wankel non so cosa stia sviluppando ma io lo vedo solo come motore da corsa. Non da strada.
Però hanno un team di ingegneri che ci stanno lavorando da un po'...vedremo
RC 1.8 Stormy Blue Metallic
Abarth 500 stock 135 cv bianco gara
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Non mi sono espresso bene
La domanda corretta sarebbe dovuta essere
Mi spiegate in che campionati ha corso la MX-5 attivamente e in prima persona Mazda negli ultimi decenni?
Ah, solo nel monomarca!