Patrick66 Ha scritto:Miata piace per la sua semplicità e non esagerata nelle prestazioni...
Giusto, non a caso riempiamo thread interi su come mantenere inalterate le prestazioni delle nostre
NCFL 1.8 Record Series Black
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
NCFL 1.8 Record Series Black
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
mah, come rollio è decisamente meglio della ND, il problema è il marcato sottosterzo...In alcuni frangenti sembra di guidare una TA, e a nulla è valsa la già presente (+3mm) barra antirollio posteriore maggiorata
In due minuti riassumono 265 pagine di discussione, sono d'accordo anch'io con loro.
Location: Lugano
Regione/Stato: Switzerland
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- ND 1.5 131cv (2015-...)
Condivido pienamente con Andrea72.
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L21 utilizzando Tapatalk
Jinba Ittai
Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Più passa il tempo più mi innamoro dell'ND 1.5 (a questo punto non ho dubbi sul motore).