In base alla mia esperienza non posso che appoggiare quanto detto da Flex. Era stata fatta una discussione simile sulle Toyota gt86/ brz. Aggiungo che con i turbo è ancora più facile tirar fuori valori diversi se non si sta attenti.
[124] Quelli che continuano ad aspettare… Fiat (/Abarth?) 124
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16-01-2017, 20:57
Più che altro, basta metterci il sedere sopra, poi metterlo su una versione Fiat. Non dico che sia come passare da un V12 ad un twinair a metano, ma se non si percepisce la differenza....beh, a quel punto vale la pena passare proprio ad un twinair a metano.
NCFL 1.8 Record Series Black
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
17-01-2017, 15:26
Infatti, io avevo provato a suo tempo in conce alle presentazioni in anteprima ed al di là dei differenti scarichi ed aspetti la spinta supplementare era ben evidente, anche la maggior souplesse della Abarth (coppia e maggior escursione giri)..... che poi non siano 30cv ma 29,8 non saprei....
![]() ![]() Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04) EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94) A Miata's Lover - MX5Passion..io c'ero!! Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
20-01-2017, 20:16
https://youtu.be/FYLTNTts-cM botto di Andolfi che comunque è ok
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
21-01-2017, 17:58
Ferma anche una seconda per problemi meccanici purtroppo. Comunque quando vanno sono uno spettacolo...
25-01-2017, 00:06
Io mi sono fatto un'idea in questi mesi; l'unica 124 da acquistare è l'abarth. Altrimenti mx5 1.5 o 2.0. Quella da non acquistare è la 124 normale.
25-01-2017, 16:28
giacomo_et3 Ha scritto:Io mi sono fatto un'idea in questi mesi; l'unica 124 da acquistare è l'abarth. Altrimenti mx5 1.5 o 2.0. Quella da non acquistare è la 124 normale. Io penso invece che la 124 normale sia una base per farsi un mostro con gli stessi soldi dell'abarth. Certo se uno vuole fare le cose semplici l'abarth è effettivamente un bel compromesso. Come lo sono anche le ND.
26-01-2017, 00:50
lore87 Ha scritto:Io penso invece che la 124 normale sia una base per farsi un mostro con gli stessi soldi dell'abarth. Certo se uno vuole fare le cose semplici l'abarth è effettivamente un bel compromesso. Come lo sono anche le ND. Quoto. Se ci mettete le mani seriamente e' inutile comprare un'Abarth, ed il risultato dei due motori preparati mi risulta sia identico.
21-02-2017, 00:31
quoto: se uno ha intenzione di metterci mano (e chi non lo fa) la macchina da comprare è la 124 liscia. La differenza da una 124 base è talmente ampia che ci salta fuori tutta la preparazione completa
01-03-2017, 16:57
lore87 Ha scritto:Comunque quando vanno sono uno spettacolo... perfetta sintesi della storia delle auto sportive italiane |
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