Gentlemandriver Ha scritto:Se era riferito al mio intervento,io non ho assolutamente detto/sostenuto questo..era solo una considerazione sul post precedente al mio che non ho erroneamente quotato.. ![](https://emoji.tapatalk-cdn.com/emoji16.png)
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
No mi riferivo a chi sosteneva ciò alcuni post fa
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fermo, ma non inerte.
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
😉 beh,ognuno fa le proprie considerazioni... Succede
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)
~ Griso ~
-malleus- Ha scritto:Quel che non capisco è' come si faccia a sostenere che una Porsche abbia più blasone/ prestigio di un'Alfa o una Lotus, per me è' ridicolo ma proprio storicamente e denota una cultura automobilistica wikipedica, per non dire di peggio...(PlayStation?) Roba che qualche anno fa era dura da leggere su questo forum...
Inutile commentare certe considerazioni ...nn tanto per quanto riguarda chi abbia più o meno blasone ( chi se ne frega alla fine ) ma quanto per la spocchia con cui sono fatte
Modello:
Certe considerazioni sono degne di un forum di golfisti.
ovvio che la porsche costa di piu, che sia piu comoda, che al bar si capisce subito che hai il grano e le oche te le danno.
ma se uno ha due occhi e vede una 4c, l'ultima cosa di cui si preoccuperà è il marchio dai. se si preoccupa del marchio si merita di restare a fare aperitivi per la vita.
tutto un altro fascino.
ad un'auto del genere perdoni molto.
non mi pare che quando uno dice exige tutti si alzino a dire: si smonta in garage da sola...
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Fletch Ha scritto:"Piloti, che gente" (cit.)
:haha::haha:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Fletch Ha scritto:"Piloti, che gente" (cit.) :haha:
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
v3rsus Ha scritto:Dopo i 30anni il concetto di "confort" di un'autovettura cambia radicalmente...
Vero! A 30 anni guidavo un'NBFL, decisamente più silenziosa e comoda dell'NA che guido ora a 39.
Regione/Stato: Toscana
Modello:
... condivido, a 30 anni guidavo una BMW, decisamente più silenziosa e comoda della NC che guido ora Over50
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
Dado Ha scritto:Certe considerazioni sono degne di un forum di golfisti.
ovvio che la porsche costa di piu, che sia piu comoda, che al bar si capisce subito che hai il grano e le oche te le danno.
ma se uno ha due occhi e vede una 4c, l'ultima cosa di cui si preoccuperà è il marchio dai. se si preoccupa del marchio si merita di restare a fare aperitivi per la vita.
tutto un altro fascino.
ad un'auto del genere perdoni molto.
non mi pare che quando uno dice exige tutti si alzino a dire: si smonta in garage da sola...
Penso che io e te se no ricordo male abitiamo nella stessa zona (Brianza alta).
Quando fuori dai locali vedo una 4c, una Lotus o qualcosa di cazzuto (tipo l'x-bow che ho visto sabato) mi rendo conto che sono auto che fanno girare le teste ben più di qualsiasi Porsche, anche e soprattutto "agli aperitivi".
Anche perché converrai con me, qua di Porsche ne girano a badilate. Ne ha una pure il mio parrucchiere gaio
Una bella boxster prima serie, comprata al prezzo del rottame.
Fermo, ma non inerte.
Modello:
esatto Malleus, esatto.
se esclusività vuole dire che ce ne sono poche qua in brianza una mx5 è piu esclusiva di una slk :-D
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
|