This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NC] Pastiglie originali che sporcano molto il freno
Volevo  sapere un vostro parere.
Le pastiglie anteriori che avevo di serie sporcavano pochissimo il cerchio del tipo lo pulivo una volta al mese.
Le sostituisco con pastiglie rigorosamente originali ed ecco lo scherzo: uso la macchina 3 volte e il cerchio è bello sporco dalla polvere di freni!! Come mai pastiglie difettose? ?
Conclusione finale: puoi avere una NA, una NB, una NBFL, una NC, una NCFL, una Neilcazzchevuoi tu, ma se ti emozioni ogni volta che sali su una MX5 non c'è un caz-zo da fare, sei malato come tutti noi HAHAHAHAHHA (scritto da Pimpo ) .
Chi mette i propri possedimenti motoristici nella firma mi fa un po' ridere cmq sappiate che per fare bella figura dovete mettere almeno 3 supercar nuove AH AH

Grazie
  Cita messaggio
no le OEM sono molto polverose
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
  Cita messaggio
CoceNC Ha scritto:no le OEM sono molto polverose
ah ok. Quindi sono diverse da quelle di primo equipaggiamento?
Conclusione finale: puoi avere una NA, una NB, una NBFL, una NC, una NCFL, una Neilcazzchevuoi tu, ma se ti emozioni ogni volta che sali su una MX5 non c'è un caz-zo da fare, sei malato come tutti noi HAHAHAHAHHA (scritto da Pimpo ) .
Chi mette i propri possedimenti motoristici nella firma mi fa un po' ridere cmq sappiate che per fare bella figura dovete mettere almeno 3 supercar nuove AH AH

Grazie
  Cita messaggio
Confermo, anche a me succede lo stesso. Ho notato anche che le nuove pastiglie si comportano in modo diverso: per le prime frenate vanno peggio di quelle di primo equipaggiamento ma a caldo frenano da dio
Dan
  Cita messaggio
ho notato la stessa cosa. Sostituite le pastiglie sempre con OEM ( piastra grigia ) e sporcano molto di più rispetto al set precedente ( sempre OEM ma piastra nera ) . Credo esistano diverse tipologie.
  Cita messaggio
Bene ragazzi incoraggiante sapere che non sono pastiglie diffettose. Per un fissato come me della pulizia è seccante dover pulire così spesso i cerchi

Grazie
  Cita messaggio
basta comprare i cerchi neri XD
  Cita messaggio
Dan Ha scritto:Confermo, anche a me succede lo stesso. Ho notato anche che le nuove pastiglie si comportano in modo diverso: per le prime frenate vanno peggio di quelle di primo equipaggiamento ma a caldo frenano da dio

Lostraniero Ha scritto:ho notato la stessa cosa. Sostituite le pastiglie sempre con OEM ( piastra grigia ) e sporcano molto di più rispetto al set precedente ( sempre OEM ma piastra nera ) . Credo esistano diverse tipologie.

.. ed io che pensavo che il meccanico mi avesse messo delle compatibili nonostante gli avessi espressamente chiesto le originali !

Montate all'anteriore, i 3 set precedenti OEM sporcavano di meno, le ultime erano evidentemente più morbide
SUBARU BRZSatin White Pearl
MX-5
NC 1.8 HIGH '06 Marble White Black Seats (STM) : venduta!
Accessori in vendita:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...condo-MACA
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post703847
  Cita messaggio