[youtube:cnnj483k]http://www.youtube.com/watch?v=MSrDD3tcibU[/youtube:cnnj483k]
oggi ho rivisto per l'ennesima volta questo video e non so mai cosa dire quando p finito....assurdo
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6
Mica è guidare, è arte!!!
Lo avrò visto decine di volte, ma è sempre strepitoso, fantastico tutto poi, il montaggio e la regia!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Ah perchè, voi non guidate così di solito? Io ovviamente sì... anzi.. forse sono pure più bravo!!....................
.........................
.........................
ovviamente di notte, nel mio letto per la precisione
:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
Fantastico... visto milioni di volte e ogni volta rimango a bocca aperta!!!!!
Quoto dmax: è ARTE, non è guidare!
Alberto
conosco anch'io lo vedo ogni tanto...
però dai si vede lontano un miglio che è un video in Computer Grafica... :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
è come guardare qualche gara di TT ( no non l'audi :fuite: :gnigni: :gnigni: ) ...
sull'isola di Man : Thumbup :
sempre affascinante il video in se!
anche i vari rally di ragnotti
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6
... mamma mia. : PirateCap :
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
Regione/Stato: Puglia
Modello:
ah ma non è un gioco? : Lol :
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
Incredibbbbbbile!
Tra l'altro se esci di strada sei morto!!! :fuite:
EX possessore di NC 2.0 3rd Generation Limited
ovvio, hai visto la scena dall'alto?
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
New Entry ... YAMAHA R6