This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio nuovi specchietti OEM look
Ciao a tutti,

vorrei chiedervi un consiglio per l'acquisto di un seti di specchietti laterali per la mia NA appena acquistata (il cane del precedente proprietario si è mangiato quello attuali).

li vorrei il più possibile simili agli OEM e, se possibile, già verniciati in Silver Stone 3L.

Ho trovato questi

http://ilmotorsport.de/shop/article_deta...cd5850b986

ora, a parte il fatto che non li hanno in stock, secondo voi è una buona scelta? Dalle foto non si capisce, ma includono anche lo specchio e la cornice nera?

altrimenti avete qualche alternativa?

grazie!
  Cita messaggio
Puoi ordinare gli originali in conce. Comprende lo specchietto completo.

O gli originali cercandosu ebay...

Alternativi ci sono quelli elettrici della 1.8,ma poi dovresti alimentarli.

Altrimenti vai su quelli vintage...ed io ne ho giusto un paio mai montati :

http://www.ebay.it/itm/Chrome-stainless-...255eac6016

Attualmente ad esempio ho questi :

[Immagine: n2evz6.jpg]

Ti lascio immaginare la praticità e il campo visivo XD
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
Barnello prima degli specchietti fai sistemare la ruggine nella zona degli scoli capote...
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
per quello chiederò info in un apposito thread!

nessuno che sa rispondere alla mia domanda? :/
  Cita messaggio
Il consiglio di Mexo è valido..su ebay UK o tedesco si trovano facilmente nuovi e usati del giusto colore, dopo 30 secondi di ricerca ho trovato questi..
http://www.ebay.co.uk/itm/Door-wing-Mirr...257d3ff826
  Cita messaggio
Il mio obiettivo è comunque quello di spendere il meno possibile... dal concessionario troverei sì gli OEM ma credo a prezzi spaventosi! Antonio, quell'inserzione la trovai anche io su ebay uk, ma secondo me sono specchietto identici a quelli di IL motorsport (ma costano di più..) però a questo punto la mia domanda rimane! Sarano ben fatti con anche la loro cornice nera?

p.s. su ebay.de ho trovato solamente lo specchietto dx originale usato... 55€ non è male, potrei farci un pensiero.
  Cita messaggio
Vai di usato oem, all'estero si trovano facilmente
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
Sì ma i silver sono esauriti al momento stando a quanto dicono sul sito di iL.
A me sembrano identici, hanno anche l'hardware migliorato con viti in acciaio inox che non si arrugginiscono come quelle originali.
Ad ogni modo, non sono un fan degli specchi originali della 115, appena presa la macchina li ho cambiati subito con degli specchi S800.
  Cita messaggio