This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NA] Eliminare il debimetro
s1m0 Ha scritto:qualcuno l'ha montato sull'na 1.8?

funziona solo con airbox originale?

Alessandro Ha scritto:L'NA 1.8 ha giá il debimetro piú moderno,a filo e non a paletta,quindi non devi modificare nulla Wink

2 post sopra il tuo...
  Cita messaggio
Elwood Blues Ha scritto:2 post sopra il tuo...

ho letto.

ma non so cos'è un debimetro a filo.

altra cosa, io ho un filtro a cono, non ho piu il filtro originale e volevo sapere se riuscivo a montarlo cmq.
  Cita messaggio
non devi cambiare niente sulla tua, questa modifica è solo per le NA 1.6
  Cita messaggio
Elwood Blues Ha scritto:non devi cambiare niente sulla tua, questa modifica è solo per le NA 1.6

che avendo debimetro a paletta, ha passagio di aria limitato....

però..... s1m0 se io fossi al tuo posto penserei a modifiche più consistenti, se vuoi ti preparo un 4 corpi Big Grin
  Cita messaggio
alex zanardi Ha scritto:che avendo debimetro a paletta, ha passagio di aria limitato....

però..... s1m0 se io fossi al tuo posto penserei a modifiche più consistenti, se vuoi ti preparo un 4 corpi Big Grin

lo sai che la mia è ibrida, motore 1.8 e tutta l'elettronica 1.6, debimetro compreso.

dunque potrebbe fare al caso mio.

4 corpi? magari. ma mi rompe aprire il motore x adeguare tutto, chissa, prima o poi.

Ora monto il 6m e qualche altra minchiata. Prima o poi qualcosa combino, anche perchè io ho il CF del 1.6 su collettore di aspirazione 1.8.

se me lo dici due volte, monto davvero i 4 corpi.
  Cita messaggio
s1m0 Ha scritto:lo sai che la mia è ibrida, motore 1.8 e tutta l'elettronica 1.6, debimetro compreso.

dunque potrebbe fare al caso mio.

giusto, dimenticavo questa discutibile scelta del vecchio proprietario....

s1m0 Ha scritto:4 corpi? magari. ma mi rompe aprire il motore x adeguare tutto, chissa, prima o poi.

Ora monto il 6m e qualche altra minchiata. Prima o poi qualcosa combino, anche perchè io ho il CF del 1.6 su collettore di aspirazione 1.8.

se me lo dici due volte, monto davvero i 4 corpi.

non ripeto per non influenzarti, ma......
ti accenno solo che una volta che sai cosa fare non è cosi traumatico il passaggio, la ECU va cambiata ed altre cosette da poco :haha::haha::haha:
  Cita messaggio
alex zanardi Ha scritto:giusto, dimenticavo questa discutibile scelta del vecchio proprietario....

non ripeto per non influenzarti, ma......
ti accenno solo che una volta che sai cosa fare non è cosi traumatico il passaggio, la ECU va cambiata ed altre cosette da poco :haha::haha::haha:

cambiare la ECU è una cosa che vorrei fare, anche perchè questa soluzione a me non piace proprio.

vorrei mettere il corpo farfallato maggiorato dell'obx, ma lo fanno solo per 1.8 e l'elettronica del 1.6 pare non lo gestisca, dunque dovrei cambiare la ecu.. a sto punto, tanto vale mettere i 4 corpi.

Dunque a quanto me li fai?? Big Grin
  Cita messaggio
per la ECU ti consiglio di sentire @Giuino
  Cita messaggio
Va male male col 1.8 e tutto il resto del 1.6?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
Perilmeglio2 Ha scritto:Va male male col 1.8 e tutto il resto del 1.6?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

nono, per andare va. passa anche i 200. niente da dire.

pero secondo me è un filino grassa.

faccio tipo 8/9 al litro...
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)