This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NA] Eliminare il debimetro
#71
Dopo aver fatto un rapido corso di tedesco mi sono letto tutti i post del forum tedesco

Un utente lamentava il mio stesso problema, ha risolto resettando gli errori nella centralina

Ho fatto la procedura
- stacco positivo batteria
- premere per 10 sec il freno
- ricollocare morsetto positivo
- accendere il quadro senza far partire il motore per 6 secondi
- accensione motore a minimo per 3 minuti

Il problema sembra sparito ma la voglio riprovare per bene, la procedura lo trovata in rete confermate i passaggi?
  Cita messaggio
#72
Ti sei dimenticato di tenere il braccio sinistro, destro per le RHD, fuori dal finestrino col medio ed anulare chiusi in . . . I :love: you !

:flowers::flowers:
Antonio




" ero alle giostre "
  Cita messaggio
#73
Il tedesco non mi ha più risposto alle email...
All'inizio mi aveva scritto che aveva terminato i kit e che se ci fossero stati altri interessati l'avrebbe rimesso in produzione .
Gli ho comunicato che qui eravamo interessati già in 4 e non si è fatto più sentire !!!
Vabbè
  Cita messaggio
#74
Strano
Io gli ho scritto nel week end per il suddetto problema e il giorno dopo mi ha risposto, dandomi indicazioni su quali test fare, se il problema si ripresenta devo verificare la tensione su due pin del debimetro golf a volte danno misurazioni a kaiser sul sensore di temperatura.

Come si è visto nella realizzazione del mio kit però devo dire che non è rapidissimo Smile
  Cita messaggio
#75
gli ho scritto il 25 febbraio !
  Cita messaggio
#76
mi sa che 4 pezzi son pochini per avviare un lavoro.... sono certo che se arrivate a 8-10 vi risponde al volo Big Grin
  Cita messaggio
#77
E fu cosi che rimasi il solo italico con l'afm killer .................. Smile
  Cita messaggio
#78
Mi ha contattato il tedesco !
Sono disponibili 2 kit.
Io ho deciso di non montarlo perché,anche se plug and play,vorrei evitare qualsiasi remoto problema visto che la mia mx-5 è ad uso quotidiano...
La sua email è norduxchiocciolaonline.de
  Cita messaggio
#79
A me interessa ancora.
  Cita messaggio
#80
Mandagli una email Wink
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)