Si é un concessionario e si ho notato anche io la formula...
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Location: WestVirginia Mountain Momma
Regione/Stato: Friuli-Venezia Giulia
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
Io eviterei tutti quei km.
Inoltre il concessionario ha l obbligo di dare la garanzia. Non ė un opzione.
Sui 2500 credo ce ne siano di messe meglio
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!
Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
La garanzia deve esserci per legge. La macchina, per la cifra richiesta, sembra un discreto affare vedendo le foto, peccato per il sedile rovinato ma purtroppo quella retina è assai delicata, è difficile trovarne con gli interni perfetti.
La garanzia può essere esclusa ma deve essere espressamente indicato nel contratto di acquisto
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Ho deciso, aspetto, scelgo qualcosa di più limitrofo e budget permettendo, con qualche km in meno!
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Location: WestVirginia Mountain Momma
Regione/Stato: Friuli-Venezia Giulia
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
fai bene.
le cose che tipicamente possono dare problemi sono:
-la sonda lambda (che a me si è rotta in garanzia a 50000km)
- il sensore dell'albero a camme (che mi si è rotto sugli 80000)
- la guarnizione di testa (che ad alcuni comincia a trafilare sui >200000km)
io sono a 120000 e non mangia 1 goccia 1 di olio
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Buono a sapersi pier! Io confido sempre sulla buona resistenza del motore e incrocio le dita!
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