This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La nuova Nc giudicata da EVO
#11
qualcuno ha letto il numero di luglio? c'è una recensione con altre supercar
MX-5 NBFL 1.8 Sport '02 Emerald Mica
  Cita messaggio
#12
P & R' Ha scritto:A questo punto la morte del tortello-mobile è decretata.

Quel muso diventerà un oggetto di culto?
Sarà esposto al MOMA?
Sentiremo i soliti nostalgici dirci che era meglio quella prima?
Come si collocherà la NC nell' immaginario quotidiano? Dopo la NBFL? Dopo la NB?

Soppprobblemi ...............
: Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

soppprobblemi soprattutto di valutazione dell'usato.....

a parte scherzi meglio tenere un basso profilo su questa notizia...o tra poco le nc varranno meno delle nbfl.......

già valgono meno delle NA :haha:
Mx5 NA 1.6 '97 BRG
Miatamania
Miatamotoclub
  Cita messaggio
#13
ho comprato evo di luglio, bella rivista è la prima volta che la leggo...sulla nuova mx-5 ci sono 2 articoli: nel primo viene messa a "confronto" di altre spyder come lamborghini spyder, mercedes sl, bmw z4 e porsche boxter s e in sostanza dice che anche se la mx-5 ha molti cavalli in meno delle concorrenti è sicuramente una macchina divertente; nel secondo viene paragonata sotto tutti gli aspetti con la prima mx-5 e anche in questo articolo ne esce molto bene...solo una cosa mi rende perplesso di questa rivista: io sono solito leggere 4ruote e devo dire che ho trovato pareri opposti su 2 auto, secondo evo la z4 è una delusione, cioè dice che il motore è un portento ma dopo 1 po ci si abitua e cmq a fine articolo il giornalista fa capire che nn gli è piaciuta molto, al contrario su 4ruote la z4 si becca più di 90 (non ricordo bene quanto ma voto altissimo per 4ruote). La seconda macchina è la Lotus evora, da evo viene osannata e da 4ruote liquidata con frasi del tipo che è potente ma nn emoziona per nulla...bho... :roll: e scusate l 'ot
MX-5 NBFL 1.8 Sport '02 Emerald Mica
  Cita messaggio
#14
Non so perchè ma mi fido decisamente di più dei pareri di EVO!!!
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
  Cita messaggio
#15
lordguzzi Ha scritto:soppprobblemi soprattutto di valutazione dell'usato.....

già valgono meno delle NA :haha:

Fabbri,notiziona,.inchia. :haha:

Così mi faccio abbassare o togliere il furto. :plus1:
MEMENTO MORI


  Cita messaggio
#16
quoto dall aticolo on line
"Prior to stepping on a plane to try the revised version, we booked in one of the last of the pre-facelift cars, a 2-litre with the standard-fit Bilstein sports dampers and a limited-slip differential, and although it still rode almost comically high, like a 4x4 roadster, there was a match and a balance between front and rear. The steering still felt a bit too eager, requiring sensitive, considered inputs for smooth progress, but it was a distinct improvement over the early examples.

Happily, on the launch in Italy, there’s a very similar spec 2.0i Sport to try. As before, all 2-litre models come with a slippy diff, and the Sport spec adds the Bilsteins, 17in alloys with 205/45 ZR17 tyres, a six-speed ’box, climate control and a Bose stereo. The car’s off to a good start just by sitting right, without a couple of inches of air in the wheelarches, and once you get rolling there’s every reason to believe things will get better; "

per me la versione prefacelift provata era con assetto standard, la facelift con assetto eibach, questo già da solo influisce tantissimo sul comportamento stradale.
Infatti sul forum americano e inglese, dove già vendono la NC2, sostengono che se entrambe le versioni montano l'assetto eibach non ci sono differenze eclatanti.
Il sovrasterzo è quando si spaventa il passeggero, il sottosterzo è quando si spaventa il pilota
  Cita messaggio
#17
jack83 Ha scritto:ho comprato evo di luglio, bella rivista è la prima volta che la leggo...sulla nuova mx-5 ci sono 2 articoli: nel primo viene messa a "confronto" di altre spyder come lamborghini spyder, mercedes sl, bmw z4 e porsche boxter s e in sostanza dice che anche se la mx-5 ha molti cavalli in meno delle concorrenti è sicuramente una macchina divertente; nel secondo viene paragonata sotto tutti gli aspetti con la prima mx-5 e anche in questo articolo ne esce molto bene...solo una cosa mi rende perplesso di questa rivista: io sono solito leggere 4ruote e devo dire che ho trovato pareri opposti su 2 auto, secondo evo la z4 è una delusione, cioè dice che il motore è un portento ma dopo 1 po ci si abitua e cmq a fine articolo il giornalista fa capire che nn gli è piaciuta molto, al contrario su 4ruote la z4 si becca più di 90 (non ricordo bene quanto ma voto altissimo per 4ruote). La seconda macchina è la Lotus evora, da evo viene osannata e da 4ruote liquidata con frasi del tipo che è potente ma nn emoziona per nulla...bho... :roll: e scusate l 'ot

4R??????? :fuite: :fuite: :fuite: :fuite: :fuite: :fuite: :fuite:

smettiamola di comprare certe schifezze
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
#18
Griflet Ha scritto:...Infatti sul forum americano e inglese, dove già vendono la NC2, sostengono che se entrambe le versioni montano l'assetto eibach non ci sono differenze eclatanti.

Così dicono dopo aver fatto la comparazione.

Ma allora la tanto decantata geometria diversa delle sospensioni anteriori?
MEMENTO MORI


  Cita messaggio
#19
jack83 Ha scritto:ho comprato evo di luglio, bella rivista è la prima volta che la leggo...sulla nuova mx-5 ci sono 2 articoli: nel primo viene messa a "confronto" di altre spyder come lamborghini spyder, mercedes sl, bmw z4 e porsche boxter s e in sostanza dice che anche se la mx-5 ha molti cavalli in meno delle concorrenti è sicuramente una macchina divertente; nel secondo viene paragonata sotto tutti gli aspetti con la prima mx-5 e anche in questo articolo ne esce molto bene...solo una cosa mi rende perplesso di questa rivista: io sono solito leggere 4ruote e devo dire che ho trovato pareri opposti su 2 auto, secondo evo la z4 è una delusione, cioè dice che il motore è un portento ma dopo 1 po ci si abitua e cmq a fine articolo il giornalista fa capire che nn gli è piaciuta molto, al contrario su 4ruote la z4 si becca più di 90 (non ricordo bene quanto ma voto altissimo per 4ruote). La seconda macchina è la Lotus evora, da evo viene osannata e da 4ruote liquidata con frasi del tipo che è potente ma nn emoziona per nulla...bho... :roll: e scusate l 'ot


... è un problema comune con diverse auto... 4ruote, soprattutto per i marchi che gli riempiono le pagine di pubblicità, ha sempre un occhio di riguardo.
Lotus e Mazda, se ci fai caso, non hanno molta pubblicità sulla rivista in questione.
Per quel che riguarda Evo, hanno un occhio di riguardo per le auto inglesi...
Per quel che mi riguarda... la Evora è semplicemente FANTASTICA.
Certo che rimane un pò il dubbio su che riviste comperare.
Io attualmente ho l'abbonamento con automobilismo, ma l'anno prossimo voglio provare con auto.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
#20
angeloc4 Ha scritto:
lordguzzi Ha scritto:soppprobblemi soprattutto di valutazione dell'usato.....

già valgono meno delle NA :haha:

Fabbri,notiziona,.inchia. :haha:

Così mi faccio abbassare o togliere il furto. :plus1:

ancora la stai ad assicurà? :haha: :haha: :haha:


Wink
Mx5 NA 1.6 '97 BRG
Miatamania
Miatamotoclub
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Nuova rubrica di segnalazioni usato, per interessante discussione alessandro_sr 27 2,814 26-01-2024, 10:56
Ultimo messaggio: alessandro_sr
  Comprare la nuova mx5 2024? alessandro_sr 20 3,335 16-01-2024, 17:16
Ultimo messaggio: alessandro_sr
  [Vari] Anticipazione nuova MX-5 elettrificata per il 2026 freddy91 5 1,713 25-07-2023, 21:56
Ultimo messaggio: marco_zanna
Sad Strano rumore al posteriore della mia nuova Mx-5 ND rf sport TexSoldier93 5 4,064 05-04-2023, 22:36
Ultimo messaggio: alex 62
  [ND] Nuova edizione speciale 100th anniversary ChrisF75 12 6,445 16-02-2021, 15:50
Ultimo messaggio: EmyLele
  Comprare una mx 5 nuova in germania? alex 62 14 6,057 06-12-2020, 20:32
Ultimo messaggio: BlackMazda
  Nuova MX-5 a trazione integrale. Voi cosa ne pensate? ilgallovince 21 11,117 01-08-2019, 16:51
Ultimo messaggio: Sereno
  Nuova MX-5: RF o Soft Top? thenext1 15 14,334 16-12-2018, 18:13
Ultimo messaggio: dnr33
  % di sconto mx-5 nuova Pedroz 23 16,702 08-02-2017, 02:01
Ultimo messaggio: Tigro
  Nuova rivista MX-5 dagli UK Hammer® 8 4,501 28-09-2016, 01:05
Ultimo messaggio: Alessandro



Utenti che stanno guardando questa discussione: 8 Ospite(i)