This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1.8 '94 - L'Asina!
Che staffe hai usato per i sedili ?
O erano quelli già staffati per NB ?
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
i sedili erano già staffati per NB (li ho comprati dall'utente Lubo, qui sul forum).

Le staffe sono in vendita su Internet ma sinceramente non mi ricordo il sito...

Comunque sono staffe fisse, una volta montati non permettono regolazioni ulteriori. Occorre smontarli o quantomeno allentare qualche bullone...
  Cita messaggio
gomme da 15 finalmente a librettooooooo!!!!: Yahooo :
  Cita messaggio

Vista al mugello gran asina, peccato che non ho capito chi eri

inviato tramite buho intergallatico
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
vista anche io al mugello, ma non ti ho trovato

l'asina è molto bella, complimenti Smile
  Cita messaggio
ciao ragazzi, grazie dei complimenti Smile
peccato non si possa dire lo stesso dei miei tempi sul giro, ma come già scritto anche su LLCC era la mia prima volta in pista e sono una pippa Big Grin Big Grin

stupenda la foto, grazie a chiunque l'abbia fatta, io ne ho un po' ma sono tutte nel paddock o davanti all'ingresso dell'autodromo!!! (appena riesco carico qualcosa).

io ho avvistato la polano-car e la macchina di lubo, mi sa però che eravate in giro e quindi anche io non sono stato in grado di riconoscervi.

ci conto per la prossima volta!!!
  Cita messaggio
Eravamo in giro, io per mia sfortuna quando sono in autodromo e non giro. Vago come un bambino obesissimo in giro.
Per la prossima volta giuro di rompere le palle a chi gira.
Gran bel mezzo

inviato tramite buho intergallatico
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
vista girare! mi piace moltissimo la tua asina! la prossima volta almeno un caffè lo prendiamo!
  Cita messaggio
più che volentieri!

grazie ancora per i complimenti Smile

ps. sono tornato al mio nickname storico Big Grin Big Grin
  Cita messaggio
Con ritardo siderale, riesco finalmente a mettere qualche foto fatta al Mugello.

Ne ho fatte veramente poche e sono abbastanza monotone, comunque eccole qui:

Sabato:

[Immagine: mugello_20151121_001_web.png] [Immagine: mugello_20151121_002_web.png] [Immagine: mugello_20151121_003_web.png] [Immagine: mugello_20151121_004_web.png]
[Immagine: mugello_20151121_005_web.png] [Immagine: mugello_20151121_007_web.png] [Immagine: mugello_20151121_008.png] [Immagine: mugello_20151121_009_web.png]
[Immagine: mugello_20151121_010_web.png] [Immagine: mugello_20151121_011_web.png] [Immagine: mugello_20151121_012_web.png] [Immagine: mugello_20151121_013.png]
[Immagine: mugello_20151121_014.png] [Immagine: mugello_20151121_015_web.png]

Domenica (approfittando del meteo più decente ne ho rifatte un paio davanti all'ingresso Big Grin Big Grin ):

[Immagine: mugello_20151122_001_web.png] [Immagine: mugello_20151122_002_web.png]
[Immagine: mugello_20151122_004_web.png] [Immagine: mugello_20151122_005.png]
[Immagine: mugello_20151122_006_web.png]

Inoltre ci sono anche queste, che ho trovato in giro per il web (spero non si offenda nessuno se le posto qui):

[Immagine: mugello_others_001_web.png] [Immagine: mugello_others_002_web.png] [Immagine: mugello_others_003_web.png]
[Immagine: mugello_others_004_web.png] [Immagine: mugello_others_005_web.png]
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)