Come da titolo, sto cercando la targhetta col codice colore della mia NC..il problema è che non sono sicuro sia Highland green, potrebbe essere anche Nordic Green, in rete ho visto che sono passati all'Highland green dal 2007 e io l'ho presa proprio a Marzo 2007, ma era in pronta consegna e non so con precisione l'anno in cui è stata prodotta.
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
Il codice colore dovrebbe essere scritto all'interno della portiera di guida, dove di solito attaccano l'adesivo dei tagliandi. Per cercare il tuo guarda:
http://www.paintscratch.com/cgi-bin/makepaint2.cgi
Nordic green code 27C
Highland code 35K
Cerca uno di questi codici nelle varie targhette!
Ciao! : Thumbup :
EX possessore di NC 2.0 3rd Generation Limited
Ehh lo so che si vedrà, però lasciarla così per ora mi fa solo in cazzare a morte... Quindi dici sia meglio di no eh?
Quo Vadis?
da più parti sono stato sconsigliato..però visto che ho i classici puntini bianchi da sassata sul cofano, e neanche pochi in realtà! La E45 fa davvero pena e i camion e i SUV che ti stanno davanti sparano sassate tipo intifada. : Andry :
Ho pensato che magari la correzione potrebbe funzionare, non è una riga ma solo dei piccoli puntini..
Secondo voi: conviene lavare per bene, passare col correttore e poi uno stratino sottile di polish per uniformare eventuali sbavature e magari rendere più lucenti le correzioni? E magari poi vado di cera.. :roll:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
Io provo, poi vediamo, posto qualche foto, prima e qualche dopo per vedere. : Thumbup :
Quo Vadis?
angeloc4 Ha scritto:Tiro! Ha scritto:da più parti sono stato sconsigliato.....
Guarda caso.....
: Lol : :langue: