Bella!
lo spoiler su ht non fa per me, ma il resto è aggressivo elegante!
Scusa, ma quanti cerchi hai?
in particolare stavo valutando anch io le incudini bianche.
ma le trovo solo da 8. Così è indispensabile rollare.
confermi?
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
I cerchi sono stati cambiati nel corso del tempo,per poter capire davvero cosa si addiceva di piu ai miei gusti, ci sono state una serie di prove per poi arrivare a quelli che monto ora (xxr 527) .
Per quanto riguarda il discorso di rollare i passaruota dipende da due fattori,canale ed et.
Con canale 8 ed et 30 non è necessario intervenire sui passaruota ,questo fino a et 20 ,parlando di canale 8 ovviamente.
Arrivati al traguardo dell et 20 se si abbassa molto bisogna per forza agire sui passaruota ripiegando la laminatura interna del passaruota sia anteriore che posteriore, basta solo girare il bordino, senza tirare in fuori il passaruota.
Piu si va avanti e piu ovviamente bisogna tirare in fuori il passaruota.
La misura attuale dei miei cerchi e 8,25x15 et 0.
bisogna intervenire pesantemente sui passaruota ,all'anteriore vanno tolti i parasassi ,abbassando sarebbe impossibile tenerli, oltretutto allargando il passaruota si deformerebbero e basta, quindi via i parasassi e serve un buon lavoro con pistola termica e rollfenders.
Oltre a questo dopo certe larghezze e necessaria una regolazione negativa del camber almeno di -2,5 gradi su misure come le mie.
Ho seguito con curiosità su faccialibro la trasformazione della tua auto (ti avevo anche contattato per gli "incudini" bianchi che, purtroppo non ho potuto acquistarti per via di una serie di circostanze sfavorevoli... ancora mi dispiace...)... che dire: mi piace molto e, secondo me gli xxr 527 ci stanno perfettamente! Complimenti, a mio avviso una delle più belle NB del forum!!
La differenza tra un adulto ed un bambino sta nel diverso costo dei loro giocattoli!
Bella bella!
Apprezzo sia il colore della macchina che i cerchi (forse di + i primi keskin che gli xxr 527 (che sono cmq molto belli e scenografici!!), la fanaleria post rossa e il doppio terminale sx-dx.
Un pò meno x i miei gusti lo spoiler sul HT e quello sul muso (meglio il lip leon della 3° e 4° foto (anche se ammetto che nn sta così bene come su NBfl...) e metterei la targa a sx.
Certo che con quei xxr così esagerati fa una scena da paura!!
:haha:
Grazie ragazzi! troppo buoni!comunque,per quanto riguarda gli interni appena i fondi lo consentiranno ho gia in mente una bella rivoluzione, senza eccessi, ma con molti particolari.
Sono abbastanza anticonformista
comunque vedrete tutto qui, ho deciso di fare una specie di "diario di bordo"
Ammetto che non sono un particolare fan della NB (preferisco la FL), ma la tua fa decisamente la sua scena. Complimenti.
Grazie , in effetti la nb di per se non ha un frontale particolarmente "deciso" la fl anche se differisce poco,ha un frontale molto piu aggressivo, la na per me è la mx5 per eccellenza,prima o poi ne entrerà una in garage, per ora mi dedico alla nb , cercando di tirare fuori quanto piu posso a livello estetico,sia esternamente ,che internamente.
Location: Pistoia
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Bravissimo :clap2: Buon lavoro e buon divertimento
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
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