This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Static NB
#21
Salvatore hai provato lo shift extender? io ho preso quello da circa 6 cm di allungo ed ho un pomello lunghezza simil originale...per me è tanto...

La leva diventa molto morbida, il movimento del braccio si accentua. Ci vorrebbe un extender più corto (c'è su Jass per esempio) o senza extender provare un pomello più lungo (tipo Tomei da 70).

Mi stanno arrivando dei pomelli da Tegiwa, una sfera della Mitzu (il filetto è uguale) e un altro più ovale, entrambi materiale plastico...vediamo se abbassano un po' li provo...
"Formidabile mostro giapponese, dagli occhi di fucina, nutrito di fiamma e d'oli minerali, avido d'orizzonti e di prede siderali..."


"Un'automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall’alito esplosivo…un'automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bello della Vittoria di Samotracia"


ASSO DI SPIDER - La storia della mia MX-5 http://goo.gl/x3wynA
  Cita messaggio
#22
No non ho ancora provato lo shift extend ,mi sono dedicato ai passaruota, comunque fammi poi sapere come ti sei trovato, anche con gli altri pomelli, sono interessato ai vari pareri .
nel frattempo ieri ho dato una bella rollata ai passaruota,pensavo fosse piu salutare per l'auto ma mi devo ricredere,bisogna fare molta attenzione sull'anteriore perche il paraurti davanti rollando molto tende a staccarsi,questo e dovuto dall'accorciamento del fianchetto mentre si tenta di allargare, in poche parole e cosi se teniamo un filo tra due punti, teso, e una forza preme nel centro i due punti tendono ad avvicinarsi, e proprio questo che succede nel passaruota Sad...
per ovviare a questo problema bisogna tirare in fuori il bordo, ma questo implica varie crepe nella vernice anche scaldando molto con la pistola termica, sconsiglio a chi non voglia imprecare piu volte durabte il lavoro.
Ma a me va bene così la volevo un po piu rude e quindi a mio gusto va bene.[Immagine: db9a39aa5e0c7b74a049abc8b67c2e72.jpg][Immagine: 9345d3c5b106b41ec5d043160b5bd9db.jpg][Immagine: 19ccb893f628f8625a71fdd696dddd43.jpg] ovviamente il lavoro e stato fatto per abbassare l'auto, a breve metto le immagini del lavoro finito.
  Cita messaggio
#23
Ok questo e come si presenta ora il posteriore abbassando, si puo fare di meglio, altri 5mm si possono limare Wink [Immagine: 7e534d9d03540e856010f0697079043b.jpg]
  Cita messaggio
#24
mooolto bene
"Formidabile mostro giapponese, dagli occhi di fucina, nutrito di fiamma e d'oli minerali, avido d'orizzonti e di prede siderali..."


"Un'automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall’alito esplosivo…un'automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bello della Vittoria di Samotracia"


ASSO DI SPIDER - La storia della mia MX-5 http://goo.gl/x3wynA
  Cita messaggio
#25
Come ho già avuto modo di dirti su Fb : complimenti, è davvero bellissima e quei cerchi stanno da Dio, sbav !!!

Ma gli XXR 527 esistono solo con et 0 ?
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

...Non puo' piovere per sempre...

MX5PASSION......IO C'ERO !!!
  Cita messaggio
#26
http://www.llcc.it/YetAnotherForum.NET/d...post348082


Li puoi intonare al legno
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#27
Dopo un po di tempo rieccomi..gli xxr si possono scegliere in et 20 e 30 ma perderebbero il loro fascino a causa del diminuire della loro conicità aumentando l'et ...detto ciò ho visto i sedili nel link molto belli, ma non ho più il radica .
Ho optato per un volante sportivo nero momentaneo in attesa del calice .
Nel frattempo mi sono comprato I sedili Smile[Immagine: 5be873a797a347a4c80eb3af94dec506.jpg][Immagine: 8622e8032260d2fdc9918ce3159c4fc3.jpg][Immagine: 6bff6004a06a166b77dfc279f1dbec48.jpg] tremendamente scomodi ma purtroppo la scimmia dei fissi era troppo forte... Smile
  Cita messaggio
#28
Altre piccole novità per la nb ..
Ho comprato un "dildopomello" al posto dello shift extended la funzione e la stessa ma è molto più "scenografico" il pensavo fosse scomodo in vece e comodissimo e il cambio e diventato più morbido per via della leva più lunga..so già che ad alcuni non piacerà ma per me è stupenda Smile
Poi ho comprato dei Quick relase bumper (sganci rapidi per paraurti) che mi servono perché avendo rollato parecchio i passaruota il paraurti aderiva bene,così ho risolto il problema[Immagine: 424855b20542ec13d98ea1ba29dd400f.jpg][Immagine: 777f30b222bde57e17dfa6c8cfccf3f8.jpg]
  Cita messaggio
#29
Scusami ma gli xxr sono da 15 o da 16? li hai pesati rispetto agli oem?
  Cita messaggio
#30
Molto bella, complimenti Big Grin
Con questi sedili la seduta si abbassa parecchio?
www.etnatuningclub.it

Sushi Racers: japanese car culture

"Ma ci entri?"
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)