CJ_ Ha scritto:Lo slave è buono prenderlo OEM, il master il kit riparazione non bastava ?
OEM è una marca? Ma se già originale ha fatto un botto di km perchè è meglio un altro? Ill master kit non conosco
[NA/NB] Ho perso la frizioneeeee aiut!!!
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21-01-2015, 09:52
CJ_ Ha scritto:Lo slave è buono prenderlo OEM, il master il kit riparazione non bastava ? OEM è una marca? Ma se già originale ha fatto un botto di km perchè è meglio un altro? Ill master kit non conosco
21-01-2015, 09:53
Nessuna polemica per carità, ma quando si lascia fare ad un meccanico è abbastanza normale che sia così. Io mi farei restituire il master, molto probabile imho che sia ancora buono.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994 Mazda Miata M Edition - 1996
21-01-2015, 09:55
Hammer Ha scritto:Nessuna polemica per carità, ma quando si lascia fare ad un meccanico è abbastanza normale che sia così. Io mi farei restituire il master, molto probabile imho che sia ancora buono. Conosco il meccanico, è un amico d'infanzia e ha già avuto una NBFL, se mi dice sono andati tutti e due ci credo e ci metto la mano sul fuoco. Anche se fosse in buone condizioni ha sempre 180mila km sul groppone...per poi rischiare di rimanere a piedi ancora tra 4/5 mesi?
21-01-2015, 09:58
Alessandro77 Ha scritto:OEM è una marca? Ma se già originale ha fatto un botto di km perchè è meglio un altro? Ill master kit non conosco OEM sta ad indicare prodotto originale Mazda. Con 320€ non ti ha montato pezzi OEM ma aftermarket, assicurati che siano di buona qualità.
21-01-2015, 10:00
CJ_ Ha scritto:OEM sta ad indicare prodotto originale Mazda. Ti faccio sapere al ritiro , quindi pezzi originali costano di più??
21-01-2015, 10:01
Ok hai fatto bene
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994 Mazda Miata M Edition - 1996
21-01-2015, 10:06
Hammer Ha scritto:Ok hai fatto bene Hammer ho capito benissimo il tuo pensiero, logico che se qualcosa è stato fatto male non sono uno che sta zitto, la NB la uso tutti i giorni e preferisco spendere in più ma che poi ho una certezza, ad avere spazio e tempo qualche lavoro lo farei da me, ma ora che vedi cosa si è rotto, ora che cerchi e prenoti il pezzo, intanto la vettura sta ferma e mi rogna...ne voglio una di scorta!!!
21-01-2015, 10:13
Figurati non c'è problema, semplicemente io la penso come sopra. Una volta un commerciante di auto mi disse che alla gente è più facile metterglielo in ***** che in testa e devo dire che è una grande perla di saggezza popolare; cmq non hai certo fatto male, potevi solo spendere meno. Il prezzo mi sembra congruo se sono pezzi OEM (lo slave costa circa 90 euro, il master non so).
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994 Mazda Miata M Edition - 1996
21-01-2015, 10:18
Hammer Ha scritto:Figurati non c'è problema, semplicemente io la penso come sopra. Una volta un commerciante di auto mi disse che alla gente è più facile metterglielo in ***** che in testa e devo dire che è una grande perla di saggezza popolare; cmq non hai certo fatto male, potevi solo spendere meno. Il prezzo mi sembra congruo se sono pezzi OEM (lo slave costa circa 90 euro, il master non so). Hammer lo so lo so, è che non sai mai di chi fidarti!!! Guarda se fosse stato un pezzo non così importante, con il mezzo che cammina, sicuramente avrei dato un occhio al web e se riuscivo lo cambiavo da me, come ho fatto altre volte.
21-01-2015, 10:56
Cambiali con pezzi originali!!
Il primo mi ha molltato a 120K Km (originale), poi ne ho sostituiti 2 aftermarket (ILM) durati circa 20k Km. Quello che ho ora è originale e per ora tutto ok....
NBFL 1.6 16V Piscina Viagra Edition
Scarico Remus-cat 200 celle-K&N filter-Conica 4.3-Volano 4.7-Magnecor Comp. 8mm-MTec Drilled & Grooved-Angoli MaGnEtO -Harness Bar-Coilover BC R.-Keskin 15x8 ET30 White ed.-Alpine IVA-D106--Capote Blu-Side illuminati-Raid 340 Originariamente Scritto da cangaceiro: Rob grazie per la presenza fissa, sei sulla buona strada per un giorno, anche se lontano anni luce, prendere il posto nei cuori degli utenti di questo forum che per ovvi motivi è occupato da me. |
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